> > Fast & Furious 8: colonna sonora

Fast & Furious 8: colonna sonora

Fast & Furious 8: colonna sonora.

Fast & Furious 8: colonna sonora. Tutto sulle musiche del nuovo capitolo della saga di macchine da corsa più amata nel mondo. Fast & Furious 8: colonna sonora. Fast & Furious sta per arrivare in tutte le sale cinematografiche italiane e c'è grande attesa tra i fan. Orfana di Paul Walk...

Fast & Furious 8: colonna sonora. Tutto sulle musiche del nuovo capitolo della saga di macchine da corsa più amata nel mondo.

Fast & Furious 8: colonna sonora. Fast & Furious sta per arrivare in tutte le sale cinematografiche italiane e c’è grande attesa tra i fan. Orfana di Paul Walker, attore scomparso qualche anno fa causa un incidente mortale, la saga è ora totalmente nelle mani di Vin Diesel. L’attore interpreta il personaggio di punta della storia, Dom Toretto.

Il nuovo capitolo vedrà al centro proprio Dom e Letty in viaggio di nozze a Cuba. La squadra sembra essere ora molto tranquilla ma di fatto non sarà così. Infatti arriverà una pericolosa terrorista, Cipher, che rompe gli equilibri della squadra riuscendo a mettere persino Dom dalla sua parte. Per far ragionare il muscoloso protagonista ci vorrà l’intervento di Letty e degli altri membri del team.

Quest’anno la colonna sonora sarà ancora più esplosiva e sarà disponibile nei negozi a partire dal prossimo 14 aprile. Un album strepitoso dunque, che anticipa l’uscita del film che avverrà il prossimo 23 aprile. Il nome del cd è “Fast & Furious 8: The Album“. Il film è prodotto dalla Artist Partner Group, la Atlantic Records e la Universal Pictures.

Per non far attendere i fan della saga ancora per molto, la produzione ha stabilito di far uscire un video a settimana tratto dalla colonna sonora del film. Tra i pezzi di punta dell’album possiamo trovare innanzitutto “Go Off” di Lil Uzi Vert, Quavo & Travis Scotto, noto trio hip hop americano.

Seguono Hey Ma di Pitbull & J. Balvin feat Camila Cabello cantata in versione spagnola e Good Life di G-Eazty e Kehlani. L’album è composto da 15 brani e ha molte collaborazioni importanti. Tra queste, quelle con Young Thug, Post Malone, Migos, Bassnectar, Pinto, Kevin Gates e Lil Yachty.

La colonna sonora della pellicola è tuttavia Hey Ma, che su YouTube è già una grande hit. Il suo video conta infatti già milioni di visualizzazioni.