> > Fast & Furious 8: come finisce il film

Fast & Furious 8: come finisce il film

Fast & Furious 9

Fast & Furious 8 sarà il primo di una trilogia che dovrebbe concludersi nel 2021 e che chiuderà definitivamente il franchise. E' uscito in questi giorni (il 13 aprile) nei cinema italiani, Fast & Furious 8, l'ottavo capitolo di una saga che sembra non conoscere limiti e che continua ad ap...

Fast & Furious 8 sarà il primo di una trilogia che dovrebbe concludersi nel 2021 e che chiuderà definitivamente il franchise.

E’ uscito in questi giorni (il 13 aprile) nei cinema italiani, Fast & Furious 8, l’ottavo capitolo di una saga che sembra non conoscere limiti e che continua ad appassionare gli amanti del genere. Ancora una volta assisteremo alle piroette della auto a tutto gas che spiccheranno ancora il volo per regalarci il brivido della velocità e l’emozione di contorsioni e voli sopra i grattacieli con il piede pigiato sull’acceleratore sempre a tavoletta.

Torna Fast & Furious con i suoi eventi sempre intricati e ricchi di suspence ormai lontani da quelle trame più appiattite e per certi versi anche più semplici delle primissime serie in cui protagoniste erano le corse clandestine. Allora la trama era più solida e reale oggi invece il nemico non è più in strada ma è presente sulla rete, comandando le vetture a distanza con il pilota automatico. Niente più sudore e la cruda realtà della strada ma solo bravura a saper utilizzare server e videocamere all’insegna delle Cyber-corse futuristiche e poco realistiche. Toretto sarà immerso in una missione dove dovrà fare appello ad alleati più o meno credibili per realizzare imprese al limite dell’impossibile in una trama dove lo spettacolo e l’azione la faranno da padroni dalla prima all’ultima scena.

Il film è stato diretto ancora F. Gary Gray, mentre del cast tornerà a far parte Vin Diesel che insieme a Jason Statham, Dwayne Johnson, Kurt Russell e Charlize Theron formeranno una squadra di attori super per un film che già si preannuncia campione di incassi.
Come è stato già annunciato dalla produzione sarà il primo di una trilogia che concluderà il franchise. Il nono episodio dovrebbe vedere la luce il 19 aprile 2019 mentre il decimo dovrebbe essere pronto per il 2 aprile 2021.