Fast & Furious 8: trama

Cinema

Fast & Furious 8: trama

Fast & Furious 8: il film statunitense d’azione dell’anno, in uscita nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 13 aprile 2017

Fast 8 o Fast & Furious 8 (The Fate of the Furious) è un film azione dell’anno 2017 diretto dal regista F. Gary Gray: l’ottava pellicola cinematografica della famosa serie Fast and Furious e sequel del film Fast 7. La pellicola cinematografica è in uscita nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 14 aprile, mentre in quelle italiane dal 13 aprile 2017. Il film è stato presentato a sorpresa al CinemaCon di Las Vegas il 29 marzo 2017, dove ha ottenuto ottimi giudizi tra i giornalisti presenti in sala.

Dom e Letty sono in luna di miele a Cuba Brian e Mia sono in partenza, la squadra giramondo sembra aver trovato la tranquillità tanto auspicata ma, ovviamente, i guai sono dietro l’angolo ed inaspettati. Ma il gruppo viene messo a dura prova da una donna misteriosa, bella e letale di nome Cipher (Charlize Theron), la quale che riesce a spezzare l’equilibrio della squadra trascinando Dom dalla sua parte.

Dom viene “manipolato” dalla bella e spietata Cipher e ritorna al mondo del crimine, dal quale tenta di sfuggire.

Dalle coste cubane e dalle strade di New York fino alle distese del Mare di Barents, la squadra attraversa il globo per inibire ad un ribelle di scatenare la bufera in tutto il mondo e per riportare a casa l’uomo che li aveva resi una famiglia. Per riportarlo sulla “retta via” Hobbs, Letty e gli altri sono costretti a chiedere aiuto a Deckard Shaw. Il cast è composto da grandi nomi del calibro di Vin Diesel, Dwayne Johnson, Jason Statham, Tyrese Gibson, Kurt Russell, Michelle Rodriguez, Charlize Theron, Helen Mirren, Elsa Pataky, Jordana Brewster.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche