Fast & Furious 9: anticipazioni sul film della fortunata saga
Fast & Furious 9: anticipazioni sul film
Cinema

Fast & Furious 9: anticipazioni sul film

Fast & Furious 9
Fast & Furious 9

La fortunata saga di Fast & Furious, incentrata sul mondo delle corse, si sta preparando all'uscita del capitolo numero 9. Il franchise che ha come icone quelle di Vin Diesel e di The Rock, oltre ad alcune delle auto più belle che possiamo vedere al cinema, sta rilasciando di volta in volta piccoli pezzi di anticipazioni.

La fortunata saga Fast & Furious, incentrata sul mondo delle corse, si sta preparando all’uscita del capitolo numero 9. Il franchise che ha come icone quelle di Vin Diesel e di The Rock, oltre ad alcune delle auto più belle che possiamo vedere al cinema, sta rilasciando di volta in volta piccoli pezzi di anticipazioni su cosa dovremo aspettarci da Fast & Furious 9. Una sola cosa è già sicura: questo capitolo non sarà l’ultimo della saga. Ci sarà ancora, di certo, il capitolo 10 (forse il conclusivo) e uno spin-off, di cui si sta parlando, ma che potrebbe prendere le mosse da quanto accaduto nel capitolo Tokyo Drift.

Fast & Furious: dove eravamo rimasti

Andiamo a vedere cosa era successo in Fast & Furious 8, per capire da dove potrebbe iniziare il nuovo capitolo. La frase principe di Fast & Furious 8 è abbastanza famosa: “Dominic Toretto ci ha tradito!”, ed è da qui che partono le nuove avventure della squadra.

Infatti, con Dom e Letty a godersi un dolce viaggio da sposi a Cuba e la partenza di Brian e Mia, la squadra sembra aver finalmente trovato la tranquillità tanto desiderata, ma sarà appunto Dominic a scombussolare di nuovo i piani.

Dominic, in giro per Cuba, vede una donna che sembra avere l’auto in panne e si ferma ad aiutarla. La donna, purtroppo si rivela essere Cipher, che ha spiato Toretto per tutto il suo viaggio e gli propone di lavorare con lei.

Fast & Furious: il tradimento

Inizialmente lui rifiuta ma Cipher lo convince, con le cattive, a cambiare idea. Infatti la donna ha preso in ostaggio l’ex fidanzata di Dom, Elena Neves, e il suo bambino, figlio illegittimo di Dom, e lo spinge a tradire la sua famiglia per collaborare con lei. Dominic accetterà e la squadra sarà di nuovo in pericolo. Alla fine del film, Dom riuscirà a salvare solo il figlio di Elena e Cipher eviterà la cattura. La vediamo buttarsi dall’aereo con un paracadute.

Se volete recuperare i primi 7 capitoli della saga, potete organizzare una fantastica serata in compagnia per una maratona Fast & Furious grazie al cofanetto che li racchiude tutti.

Se, invece, vi siete persi solo il capitolo 8 potete tornare alla pari dedicando una serata alla visione di questo DVD!

Se non avete mai visto l’intera saga, non perdete questa occasione ed acquistateli tutti!

Fast & Furious 9: le prime anticipazioni

La prima notizia che farà piacere a tutti gli appassionati.

The Rock e Vin Diesel hanno seppellito l’ascia di guerra e sono prontissimi a essere di nuovo insieme per il nono capitolo della saga. I due sembrano essersi definitivamente chiariti dopo i dissapori dell’ultimo film e pare siano anche diventati buoni amici. I maligni, però, sono convinti che la natura della pace sia prettamente di matrice economica. Il franchise è così forte che nessuno vuole abbandonare la nave nel momento del successo

E’ possibile il ritorno di Han?

Questa è una delle domande più gettonate dai molti fan della saga. Ma andiamo con ordine. Il personaggio interpretato da Sun Kang moriva in un incidente in Tokyo Drift, il terzo episodio della saga uscito nell’ormai lonrano 2006. Lo sceneggiatore Chris Morgan ha “modificato” la timeline della saga spiegando meglio la scena: in Fast & Furious 7 scoprivamo, infatti, che Deckard Shaw (Jason Statham) aveva causato l’incidente. Recentemente, infine Morgan ha rivelato di aver provato a pensare a un escamotage perchè il personaggio possa tornare sulle scene.

Lo steso Statham ha detto che Morgan ama le proteste dei fan, che si sono fatte sentire. Quindi mai dire mai.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Immagine tratta da Donnie Darko
Cinema

Donnie Darko: coniglio significato

di Notizie

Donnie Darko è un film del 2001 che ancora oggi tiene con il fiato sospeso. Quale sarà l’effettivo significato del film? E di Frank, il coniglio nero che salva e funge da aguzzino del protagonista?

Modestino Picariello 761 Articoli
Giornalista e insegnante, amo poter raccontare la realtà in maniera chiara e semplice. Il più grande potere è nella conoscenza
Contact: Google+