Febbre. Passione senza tregua vol.1 COMMENTA  

Febbre. Passione senza tregua vol.1 COMMENTA  

 

 

Quando Gabe Hamilton vede Mia Crestwell presentarsi     alla serata d’inaugurazione del suo hotel, capisce che è arrivato il momento     di compiere la sua mossa. Desidera Mia da moltissimo tempo ormai e ora, la     sorellina del suo migliore amico, da sempre per lui un frutto proibito, è     finalmente diventata grande.

Anche Mia ha fantasticato segretamente su     Gabe, senza curarsi di essere più giovane di lui di quattordici anni e ben     al di sotto delle aspirazioni di un uomo così potente e spregiudicato: non è     riuscita a contenere la folgorante attrazione che nel tempo è cresciuta a     dismisura.

È adulta adesso e non ha nessun motivo per non provare a     realizzare i suoi desideri inconfessabili. Ma più Gabe la trascina in un     mondo seducente, più Mia si rende conto che ci sono ancora tante cose che     non sa di lui.

Gabe si rivela molto più esigente di quanto lei credesse:     la loro relazione, intensa e ossessiva, brucia di un ardore trattenuto     troppo a lungo, esplora tutte le tappe del piacere, ma non appena si fa più     profonda, comincia a sfuggire dalle loro mani…

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*