Federica Fontana sorridente per le vie di Milano COMMENTA  

Federica Fontana sorridente per le vie di Milano COMMENTA  

A spasso per le vie di Milano, Federica Fontana si è mostrata molto sorridente agli occhi dei paparazzi che la immortalavano. La showgirl ha accompagnato un amico a fare shopping, mostrandosi agli occhi dei fotografi con i capelli sciolti e senza trucco, evidenziando la sua bellezza delicata e il suo dolce sorriso.

Leggi anche: Belen e Iannone cercano casa vicino a Borriello?

Insomma una Federica Fontana acqua e sapone, senza trucco e senza inganno, vestita con un look total black e alla moda abbinato a comodi stivaloni.

Leggi anche: Alessia Macari, la rivelazione: nella casa del Gf Vip ero single

Così la showgirl è stata fotografata mentre faceva acquisti in una gioielleria.

Leggi anche

Style

Transgender famosi e poco conosciuti

Il termine "transgender" è molto di moda oggi: quale significato, persone classificabili, lista dei più famosi e conosciuti al mondo, nomi non popolari Il termine transgender è diventato di grande moda, spesso se ne sente parlare ma, in effetti, nessuno ha ben chiare le idee dato che anche nella lingua italiana sono differenti i significati del termine a seconda del contesto in cui si utilizza la parola. Per quanto concerne la sua origine etimologica, è da ricondursi al movimento LGBT, nato negli USA intorno ai primi anni ‘80, per indicare un movimento di stampo politico che avversa la logica eterosessista Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*