Federica Panicucci colpita da un grave lutto: è morto suo padre COMMENTA  

Federica Panicucci colpita da un grave lutto: è morto suo padre COMMENTA  

Federica Panicucci
Federica Panicucci colpita da un grave lutto: è morto suo padre

Questa mattina Federica Panicucci era assente a Mattino 5: il padre della conduttrice televisiva è morto ieri sera. L’annuncio è stato dato dal collega Francesco Vecchi.


Questa mattina (martedì 13 settembre) la conduttrice televisiva Federica Panicucci non era in studio per condurre la seconda puntata della nuova stagione di Mattino 5. L’assenza è stata dovuta a un grave lutto che l’ha colpita: ieri sera Federica Panicucci ha perso suo padre. Sulla suo pagina ufficiale di Facebook, la conduttrice televisiva ha postato un messaggio indirizzato al defunto genitore:

Ciao papy adorato. Da oggi mi cullerò nei tuoi ricordi.

Un messaggio semplice, breve e conciso ma carico di significato. Il saluto di Panicucci al papà, in breve, ha raccolto migliaia di condivisioni e centinaia di commenti da parte dei fan che si sono stretti attorno al dolore della donna. Una magra consolazione che però si spera – possa essere di conforto in qualche modo. A rendere il tutto ancora più triste, una foto postata lo scorso 10 settembre con la quale Federica Panicucci augurava buon compleanno alla figlia Sofia, segno che forse la morte del padre è arrivata inaspettata.


A dare la drammatica notizia è stato il collega e amico Francesco Vecchi che ha condotto da solo la trasmissione Mattino 5. Proprio Francesco Vecchi rappresenta una delle novità del programma, partito ufficialmente lunedì 12 settembre. Il giornalista ha preso il posto precedentemente occupato da Federico Novella.


Quest’anno Mediaset ha deciso di puntare su di lui, essendosi distinto per capacità e impegno. Quanto al suo predecessore, Federico Novella, è stato destinato a un incarico non meno prestigioso come anchorman dell’edizione delle ore 19 del TG4.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*