Federica Pellegrini, voglio un figlio ma per ora prendo un cane

Gossip e TV

Federica Pellegrini, voglio un figlio ma per ora prendo un cane

Oltre al suo futuro sportivo, Federica Pellegrini ha parlato della sua vita privata nell’ultima intervista pubblicata da Vanity Fair. La Pellegrini infatti è ancora indecisa sul proseguire o meno la sua carriera nel mondo del nuoto e al momento è concentrata solo sulla vittoria alle prossime Olimpiadi di Rio dopo le quali, ha svelato, si prenderà “uno o due mesi di vacanza per decidere”. Ma oltre alle Olimpiadi Federica ha parlato delle sue nozze, rivelando che non sono programmate a breve: “”E poi quest’anno c’è già un importante matrimonio sportivo in vista, quello tra Flavia Pennetta e Fabio Fognini, quindi noi possiamo anche aspettare…”.

Inoltre ha svelato di voler avere un figlio ma , al momento, di essere intenzionata a prendere un cane: “Come donna so che un giorno vorrò diventare madre. Per ora però coltivo il desiderio di prendermi un bulldog francese…”. Invece del compagno Filippo Magnini con il quale è fidanzata dal 2012 e con cui convive ha raccontato: “La convivenza con lui è rodata…

non litighiamo mai, nemmeno se abbiamo punti di vista diversi nelle cose, Le volte che abbiamo litigato ci siamo lasciati”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche