Federica: rinuncio a Miss Italia per un lavoro da commessa

News

Federica: rinuncio a Miss Italia per un lavoro da commessa

Ha rinunciato a partecipare al concorso di bellezza per non rischiare di perdere il suo posto di lavoro come commessa. Lei si chiama Federica Boscolo Bisto, ha diciannove anni e vive con la famiglia a Sant’Anna di Chioggia. Qualche mese fa la ragazza aveva vinto la fascia di “Miss Rocchetta Bellezza”, arrivando così al secondo posto nella selezione provinciale per il concorso nazionale di “Miss Italia”.

Federica partecipava ad un concorso di bellezza per la prima volta, e di certo non si aspettava un tale riscontro. Piazzatasi ottimamente nella selezione provinciale, la ragazza aveva la possibilità di partecipare automaticamente alla selezione per Miss Veneto, fissata per il 22 Agosto prossimo a Jesolo. Ma Federica ha deciso di non presentarsi a questo importante appuntamento, ed anche alle pre-finali nazionali non ci sarà.

Il motivo? Non ha intenzione di mettere a repentaglio il suo posto di lavoro. Sicuramente una scelta controcorrente rispetto a quella di tanti suoi coetanei che scelgono di rincorrere la chimera del successo nel mondo dello spettacolo.

Federica, la cui storia ha conquistato il web, è invece una ragazza con i piedi per terra: in tempi di crisi come questo ha preferito tenersi ben stretto il suo posto come commessa. In bocca al lupo!

1 Trackback & Pingback

  1. Federica: rinuncio a Miss Italia per un lavoro da commessa | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche