Fedez guest star nella serie tv Un passo dal cielo COMMENTA  

Fedez guest star nella serie tv Un passo dal cielo COMMENTA  

FEDEZ
FEDEZ

Fedez sarà la new entry della serie televisiva “Un passo dal cielo 4” nei panni di se stesso. L’ha raccontato in un’intervista sul settimanale “Chi”.

Leggi anche: Un libro da regalare a Natale: Galveston di Nic Pizzolatto


La serie ha visto uscire di scena il protagonista Terence Hill e al suo posto come guardia forestale arriverà Daniele Liotti, nei panni di Francesco Neri.

Leggi anche: Icardi minacciato in strada per rubargli l’orologio


Confermata invece la presenza di Enrico Ianniello nei panni del vice questore aggiunto Vincenzo Nappi e Rocio Munoz Morales, nel ruolo della modella Eva.

Fedez arriverà a San Candido con una proposta molto particolare per Eva, che metterà a dura prova la storia d’amore della modella con il commissario Nappi.


Questa stagione di “Un passo dal cielo” si aprirà con paesaggi mozzafiato che faranno da sfondo a tantissime nuove storie d’amore e misteri da svelare.

L'articolo prosegue subito dopo


Fedez è alla sua prima esperienza di recitazione e ha raccontato: “ La cosa buffa è che ho provato anche ad aggiungere il tocco dell’artista, improvvisando battute fuori copione. Il bello è che il regista e gli sceneggiatori mi dicevano che andava bene. Una cosa surreale!”.

Il rapper che ormai è noto al pubblico televisivo, anche per essere stato uno dei giudici di “X Factor” recentemente è stato preso di mira sui social dal consigliere della Lega Nord Jari Colla che in un post su Facebook ha scritto: “Prendi Fedez e ridacci Bud Spencer”, augurandogli così la morte.

Fedez ha controbattuto su Twitter rispondendo solo: “Niente… Consigliere regionale leghista fa sfoggio di buon gusto ed eleganza! Manco mio cugino a 10 anni…”.

Leggi anche

Augurio di morte a Emma Marrone su Instagram
News

Augurio di morte a Emma Marrone su Instagram

I social sono anche ricchi di critiche. Lo sa bene Emma che su Instagram ha ricevuto un augurio di morte a cui ha risposto a tono. Le offese sui social, soprattutto se si è un personaggio pubblico, sono all'ordine del giorno. Lo sanno bene Selvaggia Lucarelli che sui social viene criticata e additata per ogni cosa ed Emma Marrone che proprio su Instagram ha ricevuto delle offese pesanti al punto che una persona le ha augurato la morte.  Parole, frasi, critiche che non sono piaciute alla cantante salentina, che ha deciso di rispondere con un messaggio dicendo che non ha Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*