Fedez e Chiara Ferragni: matrimonio in estate e bebè in arrivo a marzo

Gossip e TV

Fedez e Chiara Ferragni: matrimonio in estate e bebè in arrivo a marzo

ferragni

Il settimanale Spy ha confermato le voci sulla gravidanza di Chiara Ferragni: partorirà a marzo negli Usa e in estate si sposerà con Fedez

Giunge dal settimanale Spy la conferma delle voci che circolavano già da un po’ di tempo sulla gravidanza di Chiara Ferragni. Secondo le ultime indiscrezioni, la Ferragni partorirà a marzo e lo farà negli Stati Uniti. Il matrimonio con Fedez è stato, invece, rimandato alla prossima estate. Il rapper sente già la mancanza di Chiara e vorrebbe lasciare X Factor per seguire la fidanzata in America.

Chiara Ferragni è incinta: ecco la conferma

E’ stato il settimanale Spy a dare le conferma di ciò che in molti sospettavano da tempo: Chiara Ferragni è incinta. Se né Fedez né la Ferragni hanno ancora rivelato nulla a riguardo, il magazine diretto da Massimo Borgnis è riuscito a scoprire che Chiara si trova in dolce attesa e ha già scelto il ginecologo che la seguirà durante tutta la gravidanza. La data del parto è fissata a marzo e la Ferragni ha deciso di dare alla luce il suo bambino (o bambina) negli Stati Uniti, dove Chiara trascorre gran parte del suo tempo per impegni lavorativi e dove attualmente si trova per la Fashion Week.

Inoltre, Spy ha anche rivelato che ormai il matrimonio tra Fedez e Chiara è cosa certa.

I due avrebbero, infatti, deciso di sposarsi durante la prossima estate, anche se non si conoscono ancora i dettagli né il luogo scelto dai due fidanzati per convolare lietamente a nozze.

Per il momento, la coppia non ha ancora confermato nessuna delle due notizie messe in circolazione dal settimanale di Borgnis, ma i fan sono sicuri che sia tutto vero. In effetti, i primi dubbi sul fatto che Chiara Ferragni fosse incinta sono sorti quando la fashion blogger ha sfilato sul red carpet della 74esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia. Il vestitino bianco che indossava metteva, infatti, in risalto un lieve pancino, che ha fatto insospettire molte persone. A questo punto, non ci resta che attendere e sperare che Fedez e la Ferragni confermino al più presto queste voci.

Fedez disperato per la lontananza da Chiara Ferragni

In questo periodo, il rapper milanese fidanzato con Chiara Ferragni è impegnatissimo con la registrazione delle prime puntate di X Factor 11, cominciato appena ieri.

Come ogni anno, Fedez fa parte della giuria, ma sembra che stia valutando di abbandonare tutto per raggiungere Chiara in America. Pare, infatti, che il cantante non sia in grado di sopportare la distanza dalla sua amata e che voglia stare con lei a tutti i costi. Se lo facesse, sarebbe però davvero un bel problema. Speriamo che riesca a trovare il tempo per andarla a trovare e che non prenda una decisione così drastica.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche