Fedez e Chiara Ferragni a New York: il bacio da un milione di visual COMMENTA  

Fedez e Chiara Ferragni a New York: il bacio da un milione di visual COMMENTA  

Un bacio social da un milione di visualizzazioni. E’ quello tra Fedez e Chiara Ferragni, una delle coppie che gode di maggior notorietà non solo nella vita reale ma anche e soprattutto sui social dove la Ferragni ha costruito la sua carriera. Fedez l’ha raggiunta a New York per passare insieme il loro primo San Valentino e, allo stesso tempo, per lasciarsi momentaneamente alle spalle le polemiche dell’ultimo periodo alle quali ha dovuto rispondere, come fatto anche dal collega J-Ax, con un video postato sulla sua pagina Facebook.


Ma negli Stati Uniti Fedez ha occhi solo per la sua Chiara, come dimostrato da un breve video, pubblicato sul profilo Instagram del rapper, che mostra l’istante del bacio alla Ferragni davanti a Times Square, circondati dai meravigliosi colori di New York.

Un bacio che inoltre dimostra, semmai ce ne fosse bisogno, che la love story tra i due procede a gonfie vele e che Fedez e Chiara si amano davvero con grande trasporto e passione.

La coppia più social d’Italia che si bacia non poteva che riscuotere successo: e infatti il filmato ha superato ampiamente il milione di visual, con migliaia di commenti di apprezzamento da parte dei fan della coppia.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*