Fedez e Chiara Ferragni si sono lasciati? Un dettaglio sui social fa discutere - Notizie.it

Fedez e Chiara Ferragni si sono lasciati? Un dettaglio sui social fa discutere

Gossip e TV

Fedez e Chiara Ferragni si sono lasciati? Un dettaglio sui social fa discutere

dettaglio
Fedez e Chiara Ferragni si sono lasciati Un dettaglio sui social fa discutere

Sembrerebbe che la storia d'amore tra Chiara Ferragni e Fedez sia quasi giunta alla fine. Un dettaglio sui social preoccupa i fan e fa discutere.

La coppia gossip formata da Fedez e Chiara Ferragni sarebbe scoppiata e, a prova di questo, vi è un indizio che desta sospetti nei fan. Il dettaglio in questione riguarda i social. I due pare abbiano smesso di seguirsi sui rispettivi profili Instagram. Inoltre, il rapper ieri avrebbe postato una foto con la sua partner con la scritta I miss you, Mi manchi. Un dettaglio non da poco che preoccupa i fan della coppia e i loro seguaci.

Il rapper è a Milano e la Ferragni è a New York. Oggi però quello scatto non compare più nel profilo del rapper. Nelle ultime ore, pare che i due abbiano ripreso a seguirsi sui rispettivi social e profili Instagram. Sicuramente è stato solo un litigio, ma tutto fa pensare che la coppia possa essere davvero scoppiata.

I due sembrano aver litigato pesantemente. Una decisione per la quale avrebbero deciso di non seguirsi sui rispettivi profili social.

Sembrerebbe che le cose tra i due si siano appianate e i fan della coppia sono contenti. I due continuano a seguirsi sui rispettivi profili e i fan possono tirare un sospiro di sollievo in quanto pare che tra i due la situazione si sia chiarita. Sicuramente la distanza in questo loro rapporto non aiuta per niente. Lei è spesso a New York per lavoro e lui a Milano con i suoi impegni di rapper, tra concerti e musica, ecc.

Non sappiamo cosa sia davvero successo. I due continuano a seguirsi su Instagram. Evidentemente è stato solo un litigio che è stato fonte di problemi per i loro fan che amano questa coppia e vorrebbero vederli sempre insieme. Sicuramente i due hanno discusso e litigato. L’importante è che tra i due sia tornata la pace e che ora stiano bene insieme. In questo modo i fan saranno sollevati e possono continuare a seguire le vicissitudini della coppia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche