> > Fedez e Chiara Ferragni: il figlio avrà il doppio cognome e nascerà a Los A...

Fedez e Chiara Ferragni: il figlio avrà il doppio cognome e nascerà a Los Angeles

Fedez e Chiara Ferragni

I fan di Fedez e Chiara Ferragni dovranno attendere qualche mese prima di veder Leone Lucia Ferragni a Milano. Il bimbo nascerà infatti a Los Angeles.

Fedez e Chiara Ferragni si apprestano a diventare genitori. Non di certo una novità vista la meticolosa documentazione della gravidanza della ragazza sui social di entrambi. I mesi passano e i futuri sposi iniziano a prendere alcune decisioni importanti per il futuro della loro famiglia. Alcune indiscrezioni degli scorsi giorni parlano della ricerca di una grande casa a Milano dove andare a vivere. Brera sarebbe il quartiere prescelto dalla coppia. Addio dunque da parte di Fedez al quartiere City Life del capoluogo meneghino e tanti saluti anche al lussuosissimo Palazzo Parigi & Grand Spa Milano, dove Chiara usava stazionare durante le sue permanenze italiane. Per passare alle ultimissime notizie riguardanti il ‘baby raviolo’, possiamo dire che il parto avverrà a Los Angeles e il bimbo avrà il doppio cognome: Leone Lucia Ferragni.

Fedez e Chiara Ferragni

Se ancora non si ha la data certa del matrimonio di Fedez e della sua Chiara, si sa però che la nascita del piccolo Leone è prevista per il prossimo febbraio. In una diretta Instagram, sono stati proprio i futuri genitori a dare ai followers altre novità. Sin dall’inizio Chiara aveva dichiarato che avrebbe voluto dare la notizia della gravidanza quanto prima. E’ stato invece il rapper a frenare l’entusiasmo della compagna. La sua scaramanzia, al contrario, l’avrebbe convinto ad aspettare almeno i cinque mesi. Ora che però il tempo passa, Fedez e Chiara Ferragni non fanno che deliziare i propri seguaci con informazioni giornaliere circa le loro scelte.

Leone Lucia Ferragni

Il nome del bambino, Leone, era già noto prima dell’annuncio ufficiale della coppia. A dare l’indiscrezione fu il settimanale Chi. Tramite una ‘soffiata’ (se così si può definire), la redazione del giornale diretto da Alfonso Signorini seppe che il rapper e la blogger aspettavano da qualche mese un bimbo e addirittura svelò il nome scelto. Poco dopo, forse per non alimentare ulteriori voci potenzialmente false, Fedez e Chiara postarono una foto confermante l’attesa del bimbo. Non si sono fatti attendere troppo i dettagli circa il sesso, il nome e le future mosse da compiere. Naturalmente nemmeno le ecografie, la prima compresa, sono rimaste private. E’ recentissima poi la Instagram story che annuncia che la nascita avverrà a Los Angeles, dove Chiara ha recentemente acquistato casa, e che Leone avrà il cognome di entrambi i genitori.

Fedez, Chiara e Leone Lucia Ferragni

Inizialmente il nome Leone aveva destato qualche perplessità nel rapper di Rozzano. Fedez, tramite social, ha detto che avrebbe preferito il nome Leonardo. Fu il caso a decidere per lui. Durante una visita di Mika e Manuel Agnelli nell’enorme attico di City Life dove vive, proprio il cantante degli Afterhours sfogliò assieme al futuro padre il libro dei nomi. Sorte volle che il primo uscito fu proprio Leone. Intanto Chiara ha informato tutti di essere alla ricerca di una nuova dimora, ancor più spaziosa della casa attuale del compagno. Necessità di più stanze, comprese quelle delle tate, sono il fondamentale bisogno della fashion blogger. Per vedere come sarà il nuovo nido della famiglia Lucia-Ferragni non ci resta che attendere. Non abbiamo dubbi che conosceremo lo zerbino d’ingresso prima dei dirimpettai.