Fedez e Ferragni, scherzi e divertimento a colpi di fondoschiena

Gossip e TV

Fedez e Ferragni, scherzi e divertimento a colpi di fondoschiena

Fedez

Nel mezzo del mare della Taormina il rapper e la blogger tranquillizzano i fan con giochi e gesti affettuosi

Anche stavolta la copia Fedez Ferragni si fa sentire sui social e sulle pagine delle principali riviste di gossip. La scorsa settimana la giovane coppietta ha fatto tappa a Taormina. Anche stavolta, come sempre, ci hanno lasciato qualche ricordo sui social. Durante la loro piccola vacanza anche i paparazzi sono riusciti a scattare qualche foto. I due ragazzi vengono immortalati in qualche shot hot mentre giocano nella scaletta per salire nello yacht. I fotografi sono riusciti a fotografare anche una mezza luna mentre la Ferragni, tra i giochi, abbassa il costume di lui. La vendetta di Fedez non si fa attendere. Ben presto arriva un bel morso al fondoschiena di lei che rimane comunque bellissima nel suo costume a triangolo.

Fedez e Ferragni

Calma dopo la tempesta

Un bel sollievo per i fan sfegatati della blogger e del cantante rap. Dopo le foto che ieri li ritraevano nella prima, e molto accesa, litigata documentata i loro seguaci non potevano essere troppo tranquilli.

Il motivo della litigata sembrava essere, paradossalmente, il lato B della stessa Ferragni, anche se, naturalmente nulla di tutto questo era stato accertato. Mossa ancora più inaspettata, e spaventosa per alcuni, i due avevano smesso di seguirsi sui social.

La grande attesa per il matrimonio dell’anno…prossimo

Tutte questo affetto rinnovato ha rincuorato i fan. Tutto ciò fa, inoltre, ben sperare specialmente coloro che sono in attesa che si attuino i piani introdotti dal rapper il 6 maggio 2017. Il ragazzo avevo colto l’occasione, vestito in smoking, per chiedere la mano di lei durante una data del tour Comunista col Rolex. I piani per il matrimonio pare purtroppo siano slittati già all’anno prossimo. Questo non cambia il fatto che siamo tutti in trepidante attesa. Di cosa? Di vedere come andrà tra i due che, quasi sempre, sembrano la coppia perfetta.

Una sorpresa per i fan

Ancora più alte sono le aspettative da quando i due sembra si stiano preparando a un ulteriore passo avanti.

Il prossimo passo sembra che sarà quello di allargare la famiglia. Sembra che i due abbiano già deciso quale sarà il nome della piccola. Sicuramente tutti noi facciamo il tifo per i futuri genitori e per la futura bambina dei due.

Nulla di cui preoccuparsi

Con tutta questa carne al fuoco non stupisce di certo che tra i due sorga un po’ di tensione di tanto in tanto. I due naturalmente non lo vogliano dare a vedere. I loro fan possono però stare tranquilli. A giudicare dalle loro foto, non c’è nulla che incrini il loro rapporto. Anzi, i due continuano a scambiarsi effusioni. Forse la cosa che più può calmare i follower dei due è vedere come Fedez guarda la ragazza. Mentre questa si gode il sole nel suo costume rosa non rapper sembra non riuscire a staccarle gli occhi di dosso e questo non può che lasciarli rassicurati e, magari, anche un po’ invidiosi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche