Fedez: proposta di matrimonio sul palco a Chiara Ferragni, lei dice si

Gossip e TV

Fedez: proposta di matrimonio sul palco a Chiara Ferragni, lei dice si

fedez e chiara

Colpo di scena durante il concerto di Fedex all'Arena di Verona, il rapper ha chiesto a Chiara Ferragni di sposarlo e lei ha accettato

Un momento bellissimo, di grande emozione, quello avvenuto sul palco dell‘Arena di Verona durante il concerto di Fedez e J-Ax. Il rapper, fidanzato di Chiara Ferragni, ha deciso di stupire sia lei che il pubblico con una incredibile sorpresa, proprio mentre si stava esibendo. Fedez ha infatti dedicato una canzone alla fidanzata, la blogger Chiara Ferragni, ma mentre lei era sul palco ad ascoltarla si è improvvisamente messo in ginocchio e le ha mostrato un anello, chiedendola di sposarlo. Un regalo davvero indimenticabile per Chiara, che festeggiava 30 anni: lei ha acconsentito e i due si sono baciati davanti alle migliaia di persone che stavano assistendo al concerto. La Ferragni ha fondato il blog otto anni fa e da alcuni anni è sta le blogger più influenti su Instagram con oltre 9 milioni di follower: grazie ai social è riuscita a creare un impero che vale oltre dieci milioni di dollari, seguito da uno staff di 20 persone.

Un successo incredibile, che si è letteralmente moltiplicato da quando ha iniziato a fequentare Fedez: anche il rapper infatti è seguitissimo su Instagram e la sua carriera già ricca di enormi successi ha subito un’impennata dopo il sodalizio con J-Ax. E così, dopo che la loro storia ha fatto parlare tutti i magazine di gossip d’Italia, e non solo, e dopo qualche voce di una possibile crisi, i due hanno mostrato al mondo di amarsi al punto da decidere di convolare a nozze.

Chiara Ferragni e Fedez, la festa dopo la proposta di matrimonio

La scena della proposta di matrimonio è stata anche trasmessa in diretta diventando virale sui social. Per i suoi 30 annni la Ferragni è rientrata a Milano da Los Angeles, dove vive e lavora, per riabbracciare il suo Fedez e trascorrere con lui due giorni d’amore. Il suo compleanno è ufficialmente oggi ma il party è iniziato due giorni fa con gli amici prima e poi con il suo fidanzato, mostrando il tutto su Instagram con tante immagini della festa e del bacio con Fedez.

Perchè i due sono delle vere star social ed i loro follower amano seguirli nelle loro vite private, che rapper e blogger non lesinano a mostrare sia con foto che con video e stories Instagram. Ed ora c’è anche la proposta di nozze: non resta che attendere di sapere la data del matrimonio che, certamente, verrà organizzato in grande stile e con incredibili sorprese…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche