> > Fedez replica: 'oggi sono lo stalker di Belen, domani molesterò Magalli?'

Fedez replica: 'oggi sono lo stalker di Belen, domani molesterò Magalli?'

fedez

Da giorni non si fa che parlare della presunta relazione nascente, almeno secondo i giornali di gossip, tra Belen e Fedez. Dopo che i due sono stati fotografati assieme infatti in tanti hanno iniziato a supporre che tra i due stesse nascendo qualcosa o che Fedez stesse tentando di avvicinarsi alla s...

Da giorni non si fa che parlare della presunta relazione nascente, almeno secondo i giornali di gossip, tra Belen e Fedez. Dopo che i due sono stati fotografati assieme infatti in tanti hanno iniziato a supporre che tra i due stesse nascendo qualcosa o che Fedez stesse tentando di avvicinarsi alla showgirl per, chissà, qualcosa di più che una semplice amicizia. Si è anche parlato di un due di picche ricevuto da Fedez che, chiamato in causa, ha deciso di rompere il silenzio e dire la sua sui social network, con un tweet nel quale è sostanzialmente andato a smentire quanto trapelato negli ultimi giorni. Si è parlato infatti di fastidiose insistente del rapper che avrebbero provocato l’allontamento della showgirl argentina.

“Per i giornali di gossip fino a ieri sarei stato fidanzato con Belen, oggi sono il suo stalker! Domani magari molesterò Magalli su un pony”, ha scritto Fedez, mettendo a tacere ogni voce con critiche annesse e chiarendo ogni possibile situazione equivoca che lo avrebbe visto coinvolto. Nei fatti il rapper è al momento singolo e non vi sono segnali concreti di nuove donne nella sua vita dopo la fine della sua ultima relazione.