Fedez replica: ‘oggi sono lo stalker di Belen, domani molesterò Magalli?’ COMMENTA  

Fedez replica: ‘oggi sono lo stalker di Belen, domani molesterò Magalli?’ COMMENTA  

Da giorni non si fa che parlare della presunta relazione nascente, almeno secondo i giornali di gossip, tra Belen e Fedez. Dopo che i due sono stati fotografati assieme infatti in tanti hanno iniziato a supporre che tra i due stesse nascendo qualcosa o che Fedez stesse tentando di avvicinarsi alla showgirl per, chissà, qualcosa di più che una semplice amicizia. Si è anche parlato di un due di picche ricevuto da Fedez che, chiamato in causa, ha deciso di rompere il silenzio e dire la sua sui social network, con un tweet nel quale è sostanzialmente andato a smentire quanto trapelato negli ultimi giorni. Si è parlato infatti di fastidiose insistente del rapper che avrebbero provocato l’allontamento della showgirl argentina.


“Per i giornali di gossip fino a ieri sarei stato fidanzato con Belen, oggi sono il suo stalker! Domani magari molesterò Magalli su un pony”, ha scritto Fedez, mettendo a tacere ogni voce con critiche annesse e chiarendo ogni possibile situazione equivoca che lo avrebbe visto coinvolto.

Nei fatti il rapper è al momento singolo e non vi sono segnali concreti di nuove donne nella sua vita dopo la fine della sua ultima relazione.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*