> > Fedez si difende insieme a J-Ax dalle chiacchiere dei giornali - "Ora basta."

Fedez si difende insieme a J-Ax dalle chiacchiere dei giornali - "Ora basta."

Fedez parla delle bufale dei giornali

Fedez si difende insieme a J-Ax dalle chiacchiere dei giornali - "Ora basta." Ha appena postato un video sui social dove chiarisce la situazione che si sta creando negli ultimi giorni. Infatti dopo l'accusa di ieri dove secondo un giornale fake Fedez e J-Ax erano stati trovati con 28g di cocaina, d...

Fedez si difende insieme a J-Ax dalle chiacchiere dei giornali – “Ora basta.” Ha appena postato un video sui social dove chiarisce la situazione che si sta creando negli ultimi giorni.

Infatti dopo l’accusa di ieri dove secondo un giornale fake Fedez e J-Ax erano stati trovati con 28g di cocaina, dopo J-Ax ha pensato anche lui di parlare dell’episodio.

Innanzitutto ha chiarito un altro episodio però, ovvero, negli ultimi giorni non si parlava altro di: “Fedez e J-Ax non firmano copie senza disco.”

Tutti articoli scritti secondo i quali Fedez si sarebbe rifiutato a un bambino perchè non aveva il disco.

Smentisce tutto lui subito che spiega la situazione e racconta che non è mai successo; accusati di avere un cuore di pietra sia lui che J-Ax rimangono a bocca aperta e non possono fare altro che rispondere.

Dopo aver chiarito tutto l’episodio torna sulla grossa bufala lanciata da un fake di Rolling Stone e con calma fa capire che sia tutto solo ‘Una cazzata’. “L’ho scritto perchè mi è stato detto..” chiara risposta che parla da sola secondo Fedez.

Ecco tutto il video che ha postato Fedez: