Fedez umiliato sul palco dell’esibizione live di Guè Pequeno e Marracash COMMENTA  

Fedez umiliato sul palco dell’esibizione live di Guè Pequeno e Marracash COMMENTA  

Marracash e Connor Mcgregor - Presa in giro a Fedez

Fedez umiliato sul palco dell’esibizione live di Guè Pequeno e Marracash. Ormai sembrava che l’episodio era stato dimenticato ma a quanto pare non è così.


Infatti i due, Guè Pequeno e Marracash non si sono ancora arresi; ovviamente avendo ragione stanno sfruttando al massimo la situazione per ridicolizzare Fedez.

Lo stanno facendo durante il loro tour live di Santeria che sta andando a dir poco bene. Live tutti pieni dei fans di Marra e Guè che li acclamano ancora di più dopo questo episodio.


Per chi non se lo ricordasse, in breve, Fedez dichiarò con un video sui social di aver insultato Marracash e che quest’ultimo abbia abbassato lo sguardo per paura.


Il tutto ovviamente smentito da Marracash.. sono nate parodie su di loro, come quella “Se Fedez e Marracash fossero di Foggia..” di Pio e Amedeo e si è scherzato parecchio sull’accaduto.

L'articolo prosegue subito dopo


Ovviamente Fedez dopo che ha capito la chiara figura da cioccolataio non ha avuto più niente da dire, anzì quando Striscia la Notizia raggiunse Fedez per consegnarli il tapiro, egli dichiarò che non è un Rapper.

Ora, da un palco all’altro, da Padova a Napoli e da Milano a Roma, Marracash e Guè Pequeno continuano a umiliare Fedez.. prima mettendo in scena uno spettacolino.. “Sono andato ad Hollywood, ho visto Mc Gregor.. dopo averlo insultato lui è scappato senza dire nulla..”

Ecco il video 😀

Poi lo spettacolo continua e ci pensa la folla ad esaltare i due, Marracash chiama anche lui ‘Chicca’ – il signorino Fedez – proprio come Salmo e la folla urla in coro ‘ Pinocchio, Pinocchio..’

Il video:

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*