Fedro Francioni, dopo il GF3 diventa speaker e padre

Fedro Francioni, dopo il GF3 diventa speaker e padre

Gossip e TV

Fedro Francioni, dopo il GF3 diventa speaker e padre

fedro francioni

Fedro Francioni racconta la sua nuova vita dopo il Grande Fratello 3. Dopo 14 anni il personaggio preferito della Gialappa’s ci dice cosa è cambiato.

Fedro Francioni racconta alla stampa la sua nuova vita dopo il Grande Fratello 3. A distanza di 14 anni il personaggio preferito della Gialappa’s racconta come è cambiata la sua vita dopo aver abbandonato il programma televisivo. L’ex concorrente del GF3 oggi fa lo speaker in radio ed e padre del piccolo Gianfilippo. Anche se oggi il Grande Fratello è stato sostituito dal Grande Fratello Vip ci sono tantissimi concorrenti reduci dal vecchio format che continuano a stimolare la curiosità di tanti.

Chi è Fedro Francioni?

Fedro Francioni è un ex concorrente del GF3, per chi ha seguito il Grande Fratello dalla sua nascita sicuramente lo conosce e lo ha anche largamente apprezzato. Il Francioni infatti è stato per tanto tempo il personaggio preferito e protagonista degli sketch della Gialappa’s. L’ex concorrente è orginario di Terni. Correva l’anno 2003 quando Fedro ha varcato la soglia della casa più famosa di Cinecittà. Ai tempi il programma lo conduceva Barbara D’Urso che subito non esitò a definirlo “un simpaticone”. Era destinato a distinguersi nella casa grazie alla sua simpatia, e così è stato.

Oltre ad essere stato il personaggio preferito della Gialappa’s era anche il preferito di tantissime persone che seguivano il programma. Il consenso del pubblico nei suoi confronti era davvero tanto. Purtroppo il ragazzo dovette abbandonare il programma televisivo prima del previsto a causa di un lutto in famiglia.

La nuova vita di Fedro

Il giovane Fedro dovette abbandonare prima del previsto la casa del Grande Fratello a causa di un lutto in famiglia e da quel momento l’uomo non è più riapparso sul piccolo schermo. Ogni tanto è stato ospite di qualche programma televisivo senza però essere messo troppo in mostra e riscontrare grande audience. Fedro ha preferito di gran lunga stare dietro le quinte. La sua esperienza televisiva, e sicuramente la sua simpatia, hanno giovato alla nuova carriera dell’ ex gieffino. Attualmente Fedro infatti lavora ancora nel mondo dello spettacolo, ma non deve più sostare davanti ad una telecamera. Oggi Fedro ha 48 anni e lavora come speaker radiofonico per Radio Peterpan.

La radio è diventata la sua grande passione e questo lavoro – dice – lo riempie di grandi soddisfazioni. Attualmente si definisce una persona più matura rispetto al ragazzo che tutti abbiamo visto dentro la casa del Grande Fratello.

Curiosità

Non gli piace dedicare molto tempo ai social network perchè il punto focale della sua vita è il piccolo Gianfilippo. Ebbene si, Fedro è diventato padre. Il bimbo nasce nel 2016 e anche se tutti sono curiosi di vederlo non si hanno molte sue foto sui social. Il buon Fedro non compare in foto neanche con la madre del piccolino. E’ infatti fidanzato ormai da tanto tempo, ma l’identità della sua donna non è nota a nessuno. E’ una donna misteriosa che Fedro vuole tenersi tutta per sè. Se si guarda una foto di Fedro oggi si capisce come in realtà il suo aspetto non sia cambiato granchè da quei giorni dentro la casa. La barba, i capelli folti e la pancetta rimangono ancora segni inconfondibili della sua fisicità.

Segni, che tempo fa, furono così amati dal pubblico italiano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche