Ferito in un agguato Roberto Adinolfi, a.d. di Ansaldo Nucleare COMMENTA  

Ferito in un agguato Roberto Adinolfi, a.d. di Ansaldo Nucleare COMMENTA  

Genova – Agguato questa mattina a Genova ai danni di Roberto Adinolfi, amministratore delegato Ansaldo Nucleare. Adinolfi è stato ferito alle gambe. L’agguato è avvenuto intorno alle 9 di questa mattina, in via Montello.

Una persona, o forse due, è arrivata a bordo di una moto, è sceso e ha fatto fuoco contro il dirigente. Chiara l’intenzione dell’attentatore di colpire alle gambe di Adinolfi.

L’uomo, soccorso, si trova ricoverato l’ospedale San Martino di Genova. Il movente dell’azione è ancora sconosciuto. Fornero, informata dell’acccaduto, ha detto che fatti del genere “non si commentano”. Sebbene le modalità siano tipiche a quelle di gruppi eversivi, dicono gli inquirenti, non è escluso che il movente possa avere a che fare con la vita privata di Adinolfi.

Leggi anche

Robofriend
Genova

I robot del Salone Orientamenti

Si è svolta la settimana scorsa il Salone Orientamenti, la più importante iniziativa a livello regionale riguardo le opportunità formative e lavorative sul territorio, organizzato dalla Regione in collaborazione l'Università di Genova, la Camera di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*