Fermano l’aereo in partenza, coppia italiana arrestata COMMENTA  

Fermano l’aereo in partenza, coppia italiana arrestata COMMENTA  

Una bravata di una coppia di giovani italiani a Malta è terminata con una notte in prigione e una multa.Matteo Clementi 26enne e Enrica Apollonia 23enne sono stati bloccati dal traffico per un’ora e quarantacinque minuti mentre raggiungevano l’aeroporto della Valletta a Malta per tornare in Italia con il Boeing 737 della Ryanair, finalmente giunti hanno effettuato il check-in ma al Gate sono stati fermati dagli assistenti di volo che hanno comunicato loro la chiusura perché il volo era ormai in partenza. Non volendo arrendersi i due hanno forzato un’uscita di sicurezza e si sono catapultati sulla pista tentando di fermare la partenza dell’aereo e segnalando ai piloti di fermarsi.


L’aereo aveva già sollevato le scalette e aveva i motori accesi così i due, che hanno anche corso il rischio di essere risucchiati dallo spostamento d’aria, sono stati arrestati dalla sicurezza dell’aeroporto.

Dopo una notte in cella sono comparsi in tribunale dove hanno rischiato una detenzione fino a due anni di reclusione, invece se la sono cavata con 2.329 euro di multa da pagare …a rate.

Ovviamente questa “avventura” ha messo in luce la poca sicurezza dell’aeroporto!

Leggi anche

2 Trackback & Pingback

  1. Fermano l’aereo in partenza, coppia italiana arrestata
  2. Fermano l’aereo in partenza, coppia italiana arrestata | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*