> > Fermata la Dama Bianca di Berlusconi con 24 chili di droga

Fermata la Dama Bianca di Berlusconi con 24 chili di droga

default featured image 3 1200x900

Federica Gagliardi, la fantomatica “dama bianca” che comparve a fianco dell’ex premier Silvio Berlusconi nella delegazione del G8 a Toronto, è stata fermata presso l’aeroporto di Fiumicino con un trolley pieno di ventiquattro chili di cocaina. La donna stava tornando con il bagaglio col...

berlusconi_g8_federica_gagliardi_berlusconi_canada_05

Federica Gagliardi, la fantomatica “dama bianca” che comparve a fianco dell’ex premier Silvio Berlusconi nella delegazione del G8 a Toronto, è stata fermata presso l’aeroporto di Fiumicino con un trolley pieno di ventiquattro chili di cocaina. La donna stava tornando con il bagaglio colmo di polverina bianca da un viaggio in Sudamerica, il volo era appena atterrato quando le Fiamme Gialle hanno perquisito la sua valigia.

La Gagliardi non era certo passata inosservata quando, nel 2010, accompagnò Silvio Berlusconi in occasione del G8 che si tenne in Canada. In quella circostanza i giornali e i media parlarono di lei come la probabile nuova fidanzata di Berlusconi. L’anno scorso il nome della donna tornò alla ribalta per un’altra brutta storia: un’inchiesta su mazzette, droga e prostituzione. E la Gagliardi si era difesa con un’affermazione piuttosto ingenua: “Io non c’entro nulla in queste cose”.