> > Fermato mentre fuma erba: fa 200 flessioni per evitare l'arresto

Fermato mentre fuma erba: fa 200 flessioni per evitare l'arresto

flessioni

Un agente di polizia di Arlington, in Texas, ha dato ad un adolescente la possibilità di evitare di essere citato per possesso di marijuana facendo 200 flessioni, dopo che il ragazzo è stato colto in flagrante intento a fumare erba fuori da una sala cinematografica. Il tenente Christopher Cook si ...

Un agente di polizia di Arlington, in Texas, ha dato ad un adolescente la possibilità di evitare di essere citato per possesso di marijuana facendo 200 flessioni, dopo che il ragazzo è stato colto in flagrante intento a fumare erba fuori da una sala cinematografica. Il tenente Christopher Cook si trovava nelle vicinanze del teatro della cittadina, quando ha notato che l’adolescente preparando qualcosa che sembrava una sigaretta, ma che aveva un forte odore di marijuana. Quando si è avvicinato al giovane, il ragazzo si è mostrato rispettoso e si è reso conto di aver fatto un errore; a quel punto l’agente gli ha detto: ‘fai 200 flessioni e non finirai in prigione’.

E il ragazzo così ha fatto, come mostrato da un video realizzato dalla madre del ragazzo e che ha già superato le 100mila visualizzazioni su Facebook, nel corso del quale si sente anche la donna ringraziare l’agente. Raiza Paredez ha pubblicato il video, come lei stesso spiegato, per mostrare che ci sono ancora buoni agenti di polizia. “Ci sono molti giovani là fuori che hanno bisogno di uomini forti come questo nella loro vita”.