> > Ferrara in Piazza Farnese: siamo tutte puttane

Ferrara in Piazza Farnese: siamo tutte puttane

default featured image 3 1200x900

Non più di 400 i partecipanti alla manifestazione che si è tenuta nello spiazzo antistante l’ambasciata di Francia, Piazza Farnese, per esprimere solidarietà all’ex premier Silvio Berlusconi, condannato dai giudici di Milano a sette anni per il processo Ruby. Il promotore dell’iniziativ...

20130625 ferrara

Non più di 400 i partecipanti alla manifestazione che si è tenuta nello spiazzo antistante l’ambasciata di Francia, Piazza Farnese, per esprimere solidarietà all’ex premier Silvio Berlusconi, condannato dai giudici di Milano a sette anni per il processo Ruby. Il promotore dell’iniziativa è stato Giuliano Ferrara, direttore del “Foglio”. Tra le persone presenti oltre ai simpatizzanti del Pdl, c’è anche la fidanzata del Cavaliere, Francesca Pascale. “Questa è una sentenza vergognosa. Sono venuta in piazza perché mi sentivo di venire.

Non ho avvisato Silvio perché mi avrebbe impedito di essere qui, sarebbe stato preoccupato per me. Penso comunque che se me l’avesse impedito, sarebbe stata la prima volta che gli avrei disobbedito”, dice Francesca ai giornalisti. Un grande cartellone montato sulla piazza riporta la scritta: “Siamo tutte puttane”. Alla domanda: “Lei si sente una puttana?” rivoltale da un giornalista, la Pascale ha risposto: “ Io non mi sento assolutamente una puttana, e neppure Ruby lo è”.