Ferrari assunzioni: si candidano 5300 laureati COMMENTA  

Ferrari assunzioni: si candidano 5300 laureati COMMENTA  

Ferrari Logo 3

Il colosso automobilistico di Maranello offre a cinque persone uno stage della durata di sei mesi, il primo passo per un’assunzione a tutti gli effetti. Per questo lavoro si sono candidati ben 5.300 laureati, provenienti da diversi Paesi del mondo, anche alcuni neolaureati a Standford e Oxford. Insomma, entrare nella prestigiosa famiglia del Cavallino Rampante fa gola a molti. Una prima scrematura dei candidati è stata avviata, ora manca solo il processo finale della selezione, che comincerà il prossimo 22 Gennaio.


Gli ammessi ai colloqui individuali per la Ferrari sono novantasei, ma la novità è che le interviste saranno effettuate online. I migliori verranno chiamati per l’ultimo livello di selezione che si svolgerà a Maranello, e saranno quarantotto le persone che, a febbraio, si giocheranno le carte migliori per cominciare lo stage semestrale ad Aprile.

Tra i candidati ci sono neolaureati che si sono laureati con il massimo dei voti in prestigiose università, sia italiane che straniere.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*