Ferrari: primo concessionario aperto in Isreale

Aziende

Ferrari: primo concessionario aperto in Isreale


Ferrari è un nome famosissimo in tutto il mondo, anche in Israele, dove però non esisteva, fino a qualche giorno fa, un concessionario a marchio Ferrari.


Con l’inaugurazione del concessionario aperto a Tel Aviv, capitale commerciale isareliana, sono ora 59 i paesi nel mondo ad avere un punto vendita esclusivo Ferrari.

Il concessionario si trova nel cuore pulsante del commercio di Tel Aviv, cioé vicino ad Ayalon Highway e ha una superficie di 2000 metri quadri che contiene anche un museo dedicato al cavallino rampante e una caffetteria a tradizione italiana.

L’inaugurazione si è tenuta in presenza del Direttore Commerciale e Marketing della Ferrari, Enrico Galliera, Zohar Alon in rappresentanza di Auto Italia Israel, Eitan Rechter, Amministratore Delegato di Kardan, Yoav Horowitz, Presidente di Auto Italia e Amministratore Delegato di Avis Israel e l’ambasciatore italiano in Israele, Luigi Mattiolo.

Tra i cimeli del museo sono presenti una 166 MM del 1951, la 248 F1 del 2006 e la monoposto pilotata da Michael Schumacher durante l’ultimo anno in Ferrari.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

curriculum
Lavoro

Come creare un Curriculum vitae?

25 maggio 2017 di Notizie

Entrare nel mondo del lavoro comporta una serie di candidature tramite invio del Curriculum vitae. Proponiamo una breve guida con gli elementi importanti da inserire e consigli su come renderlo più appetibile fra le centinaia di candidature che chi offre un lavoro deve valutare.

Loading...