Ferrero a Miss Italia: ‘Sono venuto perchè volevo essere donna !’ COMMENTA  

Ferrero a Miss Italia: ‘Sono venuto perchè volevo essere donna !’ COMMENTA  

Massimo Ferrero, l’istrionico presidente della Sampdoria, ha fatto molto discutere per la partecipazione nel corso della trasmissione Miss Italia, in onda domenica sera su La7, e condotta da Simona Ventura, che ha laureato la nuova miss Italia 2015.

Leggi anche: Emma Watson: voglio solo essere una normale studentessa

Interivistato da Blogo sulle ragioni della propria presenza alla popolare kermesse, ha risposto: ‘Sono andato intanto perché mi ha invitato Patrizia Mirigliani che è nota in tutto il mondo. E’ la produttrice di questo programma. Mi ha invitato e sono venuto volentieri. E poi perché c’è una grande presentatrice, che è Simona Ventura. Ti basta?’.

Leggi anche: Notizia choc: sua figlia concepita con il seme del capo di Scientology

Il presidente della Sampdoria, famoso imprenditore cinematografico italiano, ha poi risposto ironicamente sulla sua presenza a Miss Italia: ‘La verità la sa quale è? Che volevo nascere femmina, ma sono nato maschio e sono arrabbiato che non posso fare Miss Italia pure io. Ora la Mirigliani farà Miss Italio’.

Ferrero ha poi dimostrato di avere le idee chiare su quali requisiti deve avere una Miss Italia perfetta: ‘Di Miss Italia voglio guardare il carattere, perché come penso io la magrezza non vuol dire sempre bellezza. A Miss Italia voglio guardare la forza, la potenza, la voglia, l’intelligenza. Penso che dagli occhi si possono capire queste cose’.

Il presidente ha anche parlato dell’accordo stipulato con l’organizzatrice Mirigliani, che prevede dei contratti cinematografici per la neo eletta Miss Italia, Alice Sabatini e per la nuova Miss Cinema: ‘Noi abbiamo messo in palio tre contratti. La persona che farà un contratto avrà l’opzione per un altro e così per Miss Cinema. Sono tre contratti. Poi saranno i telespettatori a capire se lei aspirerà ad essere una grande attrice oppure se rimarrà solo una grande Miss Italia’.

Al termine dell’intervista, inevitabilmente, Ferrero ha parlato di calcio e della sua Sampdoria, alla quale ha augurato le migliori fortune in campionato cosi come ha augurato una carriera folgorante per la nuova miss eletta.

 

Leggi anche

air-visual-earth
Ambiente

Air Visual Earth: ecco la mappa mondiale dell’inquinamento

E' online la prima mappa mondiale dell'inquinamento dell'aria, si chiama Air Visual Earth. A crearla un team internazionale di ricercatori. Si chiama Air Visual Earth ed è la prima mappa mondiale che mostra la qualità dell’aria del nostro pianeta. Per la prima volta, una rappresentazione di questo genere è stata resa disponibile online. Air Visual Earth mostra in tempo reale la situazione dell’inquinamento sulla superficie della Terra. E’ stata predisposta da un gruppo di ricercatori di vari Paesi, che hanno lavorato sotto il coordinamento di Yann Boquillod, mettendo assieme i dati rilevati dai satelliti e da circa 8 mila stazioni Leggi tutto