Festa del Cinema dall’8 al 15 Maggio COMMENTA  

Festa del Cinema dall’8 al 15 Maggio COMMENTA  

festa-del-cinema-2014-bigletto-low-cost-8-15-maggio

Non mancate all’evento legato al cinema più importante e atteso dell’anno! Nel periodo compreso tra l’8 e il 15 Maggio sarà possibile assistere in tutte le sale italiane ai film in 2 D pagando 3 euro e quelli in 3 D solo cinque euro. La Festa non prevede preclusioni né di sale né di orari, basta solo controllare la data e l’orario di programmazione del film che desiderate vedere.

Leggi anche: Per Sofia, il film d’esordio di Ilaria Paganelli


Per tutti gli appassionati di cinema questo evento è imperdibile: la Festa del Cinema intende promuovere la cultura del cinema attraverso il costo ridotto del biglietto, per qualsiasi film intendiate vedere.

Leggi anche: Ex Ospedale Psichiatrico Paolo Pini, riparte la rassegna teatrale “Da vicino nessuno è normale “

Mi raccomando, passate parola. Buona visione a tutti!

Festa del cinema

 

Leggi anche

la-stella-di-hollywood-kirk-douglas-compie-100-anni
Cinema

La stella di Hollywood Kirk Douglas compie 100 anni!

Nato nella povertà da due immigrati, ha saputo diventare uno dei più grandi attori del XX secolo: il 9 dicembre 2016, Kirk Douglas festeggia cento primavere I personaggi a cui ha dato vita sono molti di più dei “cinque volti dell’assassino” di un celebre film di John Houston che ha interpretato nel 1963: il grande attore Kirk Douglas compie 100 anni il 9 dicembre 2016, festeggiando una carriera ineguagliabile, che lo ha visto recitare in più di 80 film, tra cinema e tv, a partire dal 1946. Incredibile a dirsi, ma nonostante diverse nomination, l’unico Oscar che ha vinto è Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*