Festa del papà? Ecco i padri più sexy del grande e piccolo schermo

Cinema

Festa del papà? Ecco i padri più sexy del grande e piccolo schermo

Festa del papà? Ecco i padri più sexy del grande e piccolo schermo
Festa del papà? Ecco i padri più sexy del grande e piccolo schermo

Il 19 marzo è la Festa del papà. Quale migliore occasione per condividere con voi quelli che sono considerati tra i padri più sexy dello schermo?

La figura del papà, negli ultimi anni, si è ricavata uno spazio più importante rispetto al passato, all’interno della dimensione domestica e dell’immaginario collettivo. Un fatto dovuto anche grazie anche a quegli attori diventati genitori e che parlano dei loro figli aumentando la loro popolarità, soprattutto tra il pubblico femminile.

Per quanto riguarda Hollywood

In primis, Ryan Gosling, in clamorosa auge dopo il successo ai Golden Globes e agli Oscar del film “La La Land“. Sposato con la bella attrice Eva Mendes, ha due figlie: Esmeralda Amada, 3 anni, e Amanda Lee, 1 anno. Poi abbiamo il bel Chris Hemsworth, icona decisamente sexy di questi ultimi anni. Tre i figli avuti dalla moglie e attrice Elsa Pataky: India Rose, 5 anni , e i gemelli Tristan e Sasha di 3 anni.

Tre anche per il sempre affascinante Robert Downey Jr.: un figlio di 24 anni di nome Indio, avuto dalla prima moglie, la musicista Deborah Falconer; Exton Elias di 5 anni, e Avril Roel, 3 anni, avuti entrambi dall’attuale consorte, la produttrice cinematografica Susan Levin. Fermo a uno, invece, è Justin Timberlake che, con l’attrice Jessica Biel, ha avuto Silas Randall, nell’aprile del 2015.

E in Italia?

Raoul Bova. Indiscutibilmente. L’attore ha avuto, dalla prima moglie Chiara Giordano, Alessandro Leon, di 17 anni, e Francesco, di 16 anni. Dall’attuale compagna, la modella Rocio Munoz Morales, invece, ha una femmina di nome Luna, 2 anni a dicembre. Un solo maschio per Alessandro Gassman, con l’attrice Sanrina Knaflitz: si chiama Leo e ha 19 anni. Pierfrancesco Favino e l’attrice Anna Ferzetti, invece, sono genitori di Greta, di 11 anni, e Lea, di 13. La cicogna in arrivo, infine, a casa di Stefano Accorsi.

Lui e la modella Bianca Vitali sono in dolce attesa. Stefano, però, ha due figli da Laetita Casta: Orlando, di 11 anni, e Athena, di 8.

E per voi? Diteci quali sono i papà più affascinanti e sexy dello schermo secondo i vostri gusti…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche