Festa del papà, Matteo Renzi più Sexy di Brad Pitt COMMENTA  

Festa del papà, Matteo Renzi più Sexy di Brad Pitt COMMENTA  

Matteo Renzi
Matteo Renzi

Matteo Renzi  più sexy delle star di Hollywood. E’ quanto emerge dal sondaggio, realizzato dal sito per incontri extraconiugali victoriamilan.it nel periodo tra l’11 e il 18 marzo.

Il  portale ha sottoposto alle sue utenti, donne sposate o in coppia, una lista di padri famosi chiedendo con chi avrebbero voluto concedersi una  scappatella.


La maggioranza delle 1309 partecipanti ha votato Francesco Totti (22,9%), seguito da David Beckham (20,17%), Eros Ramazzotti (18,11%) e appunto Matteo Renzi (9,93%).


A sorpresa il sindaco di Firenze ha preceduto star di Hollywood del calibro di Brad Pitt (7,73%), Tom Cruise (4,97%), Johnny Depp (4,20%), Will Smith (3,21%), Ben Affleck (2,98%), Matthew McConaughey (0,99%) e Robbie Williams (0,92%).


 “Un padre è sicuramente sinonimo di affetto, responsabilità e protezione, ma non è la figura paterna in sé che attrae una donna, quanto la parte dolce che emerge dagli uomini quando si comportano in pubblico come papà perfetti”, ha commentato Paola Mirone, country manager di Victoriamilan.it per l’Italia.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*