Festa del papà: regali da fare per renderlo felice COMMENTA  

Festa del papà: regali da fare per renderlo felice COMMENTA  

Il 19 marzo è la Festa del Papà: il dilemma è…cosa regalare?I nostri papà hanno diversi gusti, ma forse non tutti palesano i propri desideri in fatto di acquisti o ricorrenze.

Si può pensare subito a qualcosa di classico, ad esempio gli orologi,magari con novità come il cronografo in acciaio, sportivo e sofisticato allo stesso tempo. Se invece è anche sensibile ad oggetti più estetici, il bracciale con charm lettering può fare al caso loro. Sono stati lanciati per l’occasione anche quelli con la parola ‘Dad’.

Un’ alternativa è sempre la tecnologia: sicuramente gradiranno una videocamera o una gopro  per immortalare ogni momento della giornata o le avventure sportive, o una cover per l’iPad o cellulare, magari colorata o in pelle.


Idee con stile

Per i più pratici e concreti invece una bella bottiglia di liquore o vino ( il Louis Roederer Cristal, un pregiato champagne composto con le uve dei migliori vigneti francesi di Pinot Noir e Chardonnay) oppure l’esclusivo brandy spagnolo creato in onore dell’architetto Gaudì, il Torres Jaime I, dal gusto intenso e di colore ambrato, in una bottiglia eclettica e di forte impatto. Per non parlare di cibi tipici , magari dalla città da voi  acquisita per lavoro o studio, anch’essi probabilmente apprezzati.


Ai papà attenti allo stile e alla tendenza invece, nei negozi e store online per la primavera abbiamo notato il lancio di blazer o giacche in cotone e lino o pantaloni dal taglio sartoriale, più costosi ( dai 100 ai 300 euro) ma sicuramente originali e adatti a questo tipo di occasioni.


Buona scelta per tutti i tipi!

1 / 5
1 / 5
Orologio con cronografo in acciaio
Bracciali
cover
brandy torres jaime
Blazer

 

Leggi anche

LINDA LOVELACE NEL FILM "GOLA PROFONDA".
Sesso & Coppia

Come fare Deepthroat senza vomitare

Che cosa significa la parola "Deepthroat"? Chi ha inventato questo termine? Scopriamo insieme come fare la Deepthroat senza vomitare. "Deepthroat" è un termine anglosassone che significa "Gola Profonda" e il termine arriva dall'omonimo film pornografico Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*