Festa della Befana a Disneyland con i bambini COMMENTA  

Festa della Befana a Disneyland con i bambini COMMENTA  

dsneyland
La festa della Befana si tiene il 6 gennaio di ogni anno, è un appuntamento molto divertente. Se volete rendere felici i bambini in tale occasione, potete per esempio programmare una breve vacanza a Disneyland. Si tratta di un’occasione davvero unica, per rendere molto contenti i più piccoli. Tantissime sono le occasioni di svago in tale meraviglioso parco dei divertimenti.

È bene ricordare che il Disneyland Resort Paris si trova a 32 km da Parigi; risulta essere facilmente raggiungibile sia con la macchina oppure con il servizio RER (che sarebbe la metropolitana extraurbana) che richiede circa 40 minuti.

Bisogna poi ricordare che Disneyland è molto ben collegato ai due grandi aeroporti internazionali della metropoli francese di Parigi, per mezzo di speciali linee di autobus (Navettes) operate da VEA.

Il parco divertimenti è enorme, in esso i bambini si divertiranno un sacco; tale giornata resterà a lungo impressa nella loro mente. Tantissime sono le cose da vedere e da fare.

L'articolo prosegue subito dopo

Non vi resta che cogliere l’occasione al volo e prenotare una bella vacanza a Disneyland. Tutto questo per la gioia dei piccoli ma anche dei grandi!

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*