Festa della Befana a Gardaland con i bambini COMMENTA  

Festa della Befana a Gardaland con i bambini COMMENTA  

gardaland
La festa della Befana si tiene annualmente il 6 gennaio; si tratta di un evento decisamente importante e tutto questo soprattutto per i bambini. È una tradizione folkloristica molto antica, secondo alcuni era una tradizione già nota in epoca precristiana. Secondo la tradizione la Befana (che è un’arzilla vecchietta che vola su di una scopa) porterebbe dei doni. Metterebbe tutto ciò nelle calze che i bambini hanno sistemato vicino alla finestra o sul camino. I bambini che si sono comportati bene nel corso di tutto l’anno riceveranno dolci, caramelle o giocattoli; mentre quelli che sono stati cattivi troveranno del carbone.

Programmare una bella gita il giorno dell’Epifania a Gardaland può senza dubbio essere una grandiosa idea. In tale parco divertimenti i bambini si possono divertire tantissimo e tutto ciò può essere l’occasione per renderli felici immensamente. Si ricorderanno di tale cosa per tantissimo tempo.

Se volete dunque vivere tutta l’allegria che l’anno nuovo vi porterà, potete per esempio soggiornare al Gardaland Hotel. Potrete far festeggiare la Befana ai bambini, essi troveranno una calza ricchissima di sorprese.

È bene ricordare che il pacchetto include: pernottamento; prima colazione internazionale a buffet presso il Wonder Restaurant; Magic Happy Hour e Bonbons time (caramelle per bimbi) presso il Relaxing Café, cena a buffet ed infine la consegna della Calza della Magica Befana (sono previste numerose sorprese).

Leggi anche

Linkedin: cos'è Lynda
Guide

Linkedin: cos’è Lynda

Linkedin si specializza nel campo della formazione online e acquista Lynda. Andiamo a vedere cos'è e come funziona questa opportunità Di Linkedin e delle sue caratteristiche abbiamo già parlato in diversi articoli, come ad esempio Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*