Festa della Befana a Vienna con i bambini COMMENTA  

Festa della Befana a Vienna con i bambini COMMENTA  

vienna
Vienna è una città favolosa da visitare assolutamente con i bambini; infatti, grazie alle sue infrastrutture e alla presenza di tante attrazioni turistiche, la capitale austriaca è adatta per essere visitata sia con al seguito bambini grandi che piccoli.

Il giorno dell’Epifania i bambini riceveranno le calze riempite di dolciumi oppure di carbone, e tutto questo a seconda se sono stati buoni o cattivi nel corso dell’anno.

Indubbiamente la festa della Befana è dedicata ai bambini, essi sono l’alba del domani (rappresentano il nuovo che avanza velocemente).
Se siete a Vienna con i bambini, potete andare nelle numerose aree verdi, in queste i bambini potranno divertirsi un sacco.

Poi, per esempio, potete andare a visitare il Castello di Schönbrunn, che è stato costruito all’incirca 300 anni fa. È bene ricordare che gli imperatori abitavano qua solamente durante l’estate.

L'articolo prosegue subito dopo

Poi potete fare una visita al Museo per Bambini per bimbi a partire dai 6 anni. Vienna è indubbiamente una città piena di giardini, di piazze in cui i bambini si divertiranno un sacco. Poi potete fare un giro in centro, andare a bere la cioccolata calda in qualche bar. La giornata con i bambini a Vienna il giorno dell’Epifania volerà via in un baleno e li farete divertire tantissimo!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*