Festa della Befana al Rainbow MagicLand con i bambini - Notizie.it

Festa della Befana al Rainbow MagicLand con i bambini

Guide

Festa della Befana al Rainbow MagicLand con i bambini

rainbow-magicland
La festa della Befana si tiene ogni anno il 6 gennaio, è un’occasione davvero unica per far divertire un sacco i più piccini. I bambini sono indubbiamente l’alba del domani, rappresentano il nuovo che avanza. La Befana (che secondo la leggenda è un’arzilla anziana che vola su di una scopa) si cala nella notte tra il 5 e il 6 gennaio dal camino di casa e mette qualcosa nelle calze. Quest’ultime sono state lasciate appese al camino o vicino alla finestra dai bambini. Quelli che durante l’anno sono stati buoni riceveranno dolci, caramelle o giocattoli. Invece, quelli che nel corso dell’anno sono stati non troppo bravi troveranno le calze piene solamente di carbone.
Se volete far divertire un sacco i bambini e non sapete dove andare potete il giorno della Festa della Befana andare al Rainbow MagicLand, durante il periodo natalizio e fino alla Befana, in tale parco sono previste più di 28 diverse attrazioni.

Inoltre avrete a disposizione ben 2 discoteche indoor, 1 palco discoteca outdoor, diversi tipi di cenoni e 5 spettacoli. Il bar e la ristorazione sono aperti fino alla mattina.
Rainbow MagicLand è un favoloso parco divertimenti italiano. Esso è sito a Valmontone (a circa 40 km da Roma). La magia risulta essere l’elemento tematico dominante del parco.
Potete usufruire della strepitosa offerta “Vivi la magia con le offerte parco+hotel”: per esempio 2 giorni al parco + 1 notte in hotel 3 stelle a partire da 39,90 euro. Si tratta di un’occasione davvero imperdibile.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*