Festa della mamma 2013, regala l’azalea della ricerca

Salute

Festa della mamma 2013, regala l’azalea della ricerca


Domenica 12 maggio è la festa della mamma e come ogni anno si rinnova nelle maggiori piazze italiane l’appuntamento con l’Azalea della Ricerca, l’iniziativa organizzata da AIRC, l’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, a sostegno della ricerca oncologica.
Molte sono le piazze che ospiteranno anche quest’anno i banchetti dei volontari dell’associazione, che in cambio di una piccola donazione di 15 euro consegneranno ai sostenitori un’azalea e un numero speciale di Fondamentale “I colpi vincenti della prevenzione” con la guida agli esami e ai test più comuni usati come screening o come strumenti di diagnosi precoce.
L’Azalea della Ricerca è un fiore bellissimo e colorato, perfetto per omaggiare la propria mamma e nello stesso tempo dare un aiuto concreto ai tanti ricercatori che ogni giorno cercano di rendere il cancro una malattia più curabile.
Ma per festeggiare al meglio la mamma, AIRC ti dà anche la possibilità di creare un’infografica personalizzata da regalare insieme all’azalea e con la possibilità di condividerla sui social network.

Un modo simpatico e originale per ringraziare la propria mamma per tutto quello che fa per noi e per dimostrarle quanto sia unica e speciale.
Anche quest’anno l’iniziativa dell’Azalea della Ricerca è sostenuta da numerosi testimonial famosi: Arisa, Caterina Caselli, Antonella Clerici, Flavia Pennetta, Stefania Sandrelli, Elisa, Geppi Cucciari, Fede Panicucci, Benedetta Parodi, Miriam Leone, Margherita Granbassi, Emma Marrone, Francesco Facchinetti, Loretta Goggi, Claudia Gerini, Justine Mattera e Micaela Ramazzotti.
Per la festa della mamma regala un’Azalea della Ricerca e unisciti ad AIRC nella lotta contro il cancro. Cerca la piazza più vicina a casa e crea la tua infografica per la tua supermamma, visitando il sito web: http://www.lafestadellamamma.it/

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche