Festa della Repubblica, concerto di Andrea Bocelli in piazza del Duomo

Milano

Festa della Repubblica, concerto di Andrea Bocelli in piazza del Duomo

La sera di lunedì 2 giugno alle ore 21.00, Bocelli regalerà un concerto da brivido per la Festa della Repubblica, in piazza del Duomo.
Il tenore ha, nel programma della serata, brani di Verdi, Puccini, Bizet, Mascagni, Bixio e sarà accompagnato dall’Orchestra Sinfonica di Milano Giuseppe Verdi diretta da Eugene Kohn.
Nel presentare il concerto, l’assessore Giovanni Terzi ha dichiarato: “L’evento rende omaggio alle celebrazioni per la Festa della Repubblica del 2 giugno con la voce di un grande artista di fama internazionale come Andrea Bocelli (…) Teatro di questa serata, unica nel suo genere, sarà piazza del Duomo, centro nevralgico della nostra città. Un luogo sacro e al tempo stesso simbolo di un pubblico attento alle proposte di qualità”.

Al fianco di Bocelli si esibiranno il baritono Gianfranco Montresor e il soprano Adriana Damato; Alberto Bartalini curerà la direzione artistica dello spettacolo.

Questo fantastico evento, promosso e sostenuto dall’Assessorato allo Sport e Tempo libero, è aperto a tutta la città in modo gratuito.

Segnala questo articolo su:Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche