> > Festeggia 101 anni: il suo segreto? bere tanto alcool

Festeggia 101 anni: il suo segreto? bere tanto alcool

festeggia 101 anni

Quante persone vorrebbero arrivare a girare la boa dei 100 anni? Molti dicono di non tenerci, però..." in fondo in fondo...ad essere sicuro di arrivarci con la testa a posto...sano nei limiti del possibile...sulle proprie gambe.....", forse un pensierino ce lo farebbero. Gli esperti consigliano un'...

Quante persone vorrebbero arrivare a girare la boa dei 100 anni? Molti dicono di non tenerci, però…” in fondo in fondo…ad essere sicuro di arrivarci con la testa a posto…sano nei limiti del possibile…sulle proprie gambe…..”, forse un pensierino ce lo farebbero. Gli esperti consigliano un’alimentazione sana, vita di movimento, niente fumo, poco alcool, però sempre più spesso ci si ammala comunque, oppure si arriva ad essere centenari nonostante una vita diversa. Infatti Pauline, originaria di Township, in Pennsylvania, che i suoi 101 anni li ha festeggiati con parenti e amici e torta di compleanno al Golden Living East Mountain Center, è più arzilla che mai benché il suo segreto di longevità sia “bere tanto alcool”.

Questa è stata la risposta alla domanda postale dai giornalisti di WNEP, uno dei canali affiliati alla ABC, durante l’intervista che le hanno fatto mentre partecipavano alla sua festa e benché siano rimasti increduli e senza parole, hanno ricordato che un’altra ultracentenaria ha confessato di bere due bicchieri di vino a pranzo e un bicchiere di Southrn Confort, un liquore americano a base di wisky, accompagnato da una birra a cena e un uomo del Nebraska che ha compiuto 110 anni ha affermato di farsi una birra tutti i pomeriggi. Alla salute!