> > Come festeggiare San Valentino romantico a Milano

Come festeggiare San Valentino romantico a Milano

san valentino milano

Tra un mese esatto sarà il 14 febbraio, la festa degli innamorati, quindi perché non cominciare ad organizzarsi per fare qualcosa di particolarmente romantico e divertente? Se siete a Milano o vi troverete lì per quel giorno vi consigliamo come festeggiare un San Valentino romantico. Per il gi...

Tra un mese esatto sarà il 14 febbraio, la festa degli innamorati, quindi perché non cominciare ad organizzarsi per fare qualcosa di particolarmente romantico e divertente? Se siete a Milano o vi troverete lì per quel giorno vi consigliamo come festeggiare un San Valentino romantico.

Per il giorno di San Valentino, anche quest’anno Milano regala ampi spazi a questa festa che celebra l’amore. Infatti tutti gli hotel, i ristoranti, le location benessere e termali, le spa, beauty farm, resort, centri benessere e club sono pronti ad accogliere tutte le coppie con programmi speciali e menù dedicati all’evento. In particolare vi suggeriamo tra gli altri il ristorante 3Jolie, che cura molto i particolari dove design e classico si fondono insieme. Cucina a vista, candele raffinate e profumate, specchi in stile barocco, posate in ferro battuto, bicchieri colorati e piatti in porcellana creati a mano da artigiani francesi, il tutto per rendere la vostra cena indimenticabile. Il baialuna per San Valentino crea un’atmosfera a tema: cena, musica live, e torta a forma di cuore personalizzata. Se volete anche un po’ di animazione il Maison organizza una cena romantica in una cornice spagnola ma dal sapore mediterraneo, il tutto accompagnato da musica e show dal vivo.