Come festeggiare San Valentino romantico a Milano

Guide

Come festeggiare San Valentino romantico a Milano

Tra un mese esatto sarà il 14 febbraio, la festa degli innamorati, quindi perché non cominciare ad organizzarsi per fare qualcosa di particolarmente romantico e divertente? Se siete a Milano o vi troverete lì per quel giorno vi consigliamo come festeggiare un San Valentino romantico.

Per il giorno di San Valentino, anche quest’anno Milano regala ampi spazi a questa festa che celebra l’amore. Infatti tutti gli hotel, i ristoranti, le location benessere e termali, le spa, beauty farm, resort, centri benessere e club sono pronti ad accogliere tutte le coppie con programmi speciali e menù dedicati all’evento. In particolare vi suggeriamo tra gli altri il ristorante 3Jolie, che cura molto i particolari dove design e classico si fondono insieme. Cucina a vista, candele raffinate e profumate, specchi in stile barocco, posate in ferro battuto, bicchieri colorati e piatti in porcellana creati a mano da artigiani francesi, il tutto per rendere la vostra cena indimenticabile.

Il baialuna per San Valentino crea un’atmosfera a tema: cena, musica live, e torta a forma di cuore personalizzata. Se volete anche un po’ di animazione il Maison organizza una cena romantica in una cornice spagnola ma dal sapore mediterraneo, il tutto accompagnato da musica e show dal vivo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*