> > Festival di Sanremo: a fianco di Carlo Conti ci sarà la Incontrada ?

Festival di Sanremo: a fianco di Carlo Conti ci sarà la Incontrada ?

vanessa incontrada1

Una indiscrezione diffusa dalla stampa italiana qualche ora fa riguarderebbe la 66esima edizione del Festival di Sanremo, che prenderà il via il 9 febbraio. Secondo la ghiotta anticipazione, la prossima valletta, che affiancherà Carlo Conti nella prossima edizione del Festival di Sanremo, potrebbe...

Una indiscrezione diffusa dalla stampa italiana qualche ora fa riguarderebbe la 66esima edizione del Festival di Sanremo, che prenderà il via il 9 febbraio. Secondo la ghiotta anticipazione, la prossima valletta, che affiancherà Carlo Conti nella prossima edizione del Festival di Sanremo, potrebbe essere Vanessa Incontrada.

Non si tratterebbe affatto di una coppia di conduttori inedita, vista la loro pregressa esperienza insieme nella conduzione di quattro edizioni dei Wind Music Awards nel corso della quale, la coppia venne molto apprezzata per l’affiatamento. Proseguono dunque i preparativi e le indiscrezioni sui futuri protagonisti della kermesse canora più amata dagli italiani.

A rivelare l’indiscrezione sulla prossima conduzione di Vanessa Incontrada è Diva e Donna, mentre sarebbe già confermata da tempo, la conduzione di Carlo Conti, dopo la fortunata edizione dello scorso anno. Si tratterebbe di una co-conduzione e non della presenza di una valletta vera e propria.

Sarebbe davvero un gran colpo per la carriera della Incontrada, che ha già condotto trasmissioni di prestigio come Zelig e Italian’s got talent. Quello in corso sembrerebbe proprio un periodo d’oro per la presentatrice-attrice, dopo avere recitato anche nella fiction ‘Anna e Yousef’, in onda sulla Rai, nella prima settimana di settembre.

Nella scorsa edizione furono Arisa ed Emma ad affiancare il conduttore fiorentino, che per un po di tempo fu anche costretto a lasciare a Fabrizio Frizzi la conduzione del gioco dell’Eredità, in onda su RaiUno, proprio per preparare il Festival.

Vanessa Incontrada non è certo alla sua prima esperienza di questo tipo, ma il palco dell’Ariston rappresenta una sfida difficile e importante per tutti. Di certo si tratta di una delle conduttrici più amate, in particolar modo dal pubblico televisivo più giovane, dopo averla apprezzata nella conduzione di grandi eventi musicali e televisivi dal target marcatamente fresco e giovanile. Si attendono conferme nei prossimi giorni.