> > Fiammetta nella foresta

Fiammetta nella foresta

default featured image 3 1200x900

Seconda puntata per il programma più estremo della tv "Wild - oltrenatura", condotto per la seconda volta consecutiva da Fiammetta Cicogna. Martedì 17 Gennaio, la bionda conduttrice apparsa giaà in tv negli spot della Tim, si avventurerà nella foresta, affrontando numerosi pericoli e in compa...

C 2 articolo 1034126 imagepp2Seconda puntata per il programma più estremo della tv “Wild – oltrenatura”, condotto per la seconda volta consecutiva da Fiammetta Cicogna.

Martedì 17 Gennaio, la bionda conduttrice apparsa giaà in tv negli spot della Tim, si avventurerà nella foresta, affrontando numerosi pericoli e in compagnia dell’esperto trekker Roberto Bruzzone.

Pare che Fiammetta non sia estranea a tali esperimenti di coraggio, che ne fanno una prerogativa al suo carattere istintivo. Già durante lo spot per la promozione del programma, era stata in una palude in cui ovviamente non c’era campo per poter comunicare tramite cellulare; “In realtà il campo c’era ma era sommerso dall’acqua” ha detto la conduttrice ribattezzata “3 volte B” (bella, brava, bionda).

Dopo la palude è stata la volta del deserto, del ghiacciaio e della savana.