Fiat: pronto lo sbarco in Cina COMMENTA  

Fiat: pronto lo sbarco in Cina COMMENTA  


E’ pronto lo sbarco del Gruppo Fiat in Cina che avverrà con una nuova auto la cui produzione avverà direttamente nel paese dei mandarini. La nuova auto è ua berlina si chiamerà Viaggio, sarà prodotta in circa 220 mila unità. Il suo debutto è previsto in occasione del salone dell’auto di Pechino nel mesi di aprile. La vettura pare basarsi sul modello Dodge Dart.

Leggi anche: Un Suv cinese, l’Hawtai B35 assomiglia al Porsche Cayenne

Nel frattempo aumenta il numero delle concessionarie Fiat negli Stati Uniti, infatti con l’apertura del concessionario Helfman Fiat a Houston, Texas, arrivano a complessiive 142 le concessionarie del gruppo torinese.

Leggi anche: Spaventoso tamponamento a catena: 56 mezzi coinvolti, 17 morti e 37 feriti

In Texas è il dodicesimo concessionario aperto dal debutto della 500.
Per quanto riguarda il mercato italiano Marchionne ha dichiarato che il mese di marzo che si sta concludendo ha segnato, nel nostro Paese, un calo di volumi di auto pari al 40% dovuto non solo allo sciopero delle bisarche.

Leggi anche

finanziamento
Economia

Come trovare finanziamento più adatto con Miobando

Le possibilità di finanziamento per imprese, aspiranti imprenditori e liberi professionisti sono tante ma individuare quella più adatta non è facile. Quello della finanza agevolata risulta essere un mondo quasi inaccessibile per chi non è del mestiere. A semplificare la ricerca e ridurne i tempi arriva Miobando.it, una piattaforma web rapida e semplice da utilizzare che permette di trovare tra le opportunità di finanziamento promosse da enti regionali, nazionali e comunitari, quelle più adatte al proprio business e che garantiscano maggiori possibilità di successo ed evitando ore di estenuanti ricerche su internet. Miobando.it, è la soluzione proposta da Fimap, società Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*