Fiat Punto 1.3 95 CV e nuovo Qubo: partite le prenotazioni COMMENTA  

Fiat Punto 1.3 95 CV e nuovo Qubo: partite le prenotazioni COMMENTA  

Punto 1.3 95 CV
Punto 1.3 95 CV

La Fiat è pronta a lanciare sul mercato due nuove vetture, la Punto 1.3 95 CV e la Qubo. Da ieri sono partite le prenotazioni.


Da ieri in tutte le concessionarie Fiat sono partite le prenotazioni per la nuova Punto 1.3 95 CV e il nuovo Qubo, nelle versioni diesel Euro6.


La Punto 1.3 95 CV  è disponibile sugli allestimenti Street e Lounge ed il prezzo di partenza di listino è di 17.500 euro. Il nuovo motore assicura ottime prestazioni, ma anche bassi costi di gestione e consumi limitati, grazie all’inserimento di un turbocompressore variabile che permette al propulsore di esprimere una coppia massima di 200 Nm.

Il segreto di questa unità è tutto nella presenza di un sistema d’iniezione Common Rail di terza generazione, la soluzione più evoluta capace di controllare le elevate pressioni di iniezione (1.600 bar). Inoltre sarà disponibile su tutta la nuova gamma Fiat Punto il nuovo Pack Techno.

Il Pack Techno include una serie di accessori molto utili ed il suo costo non è elevato, infatti è possibile disporre di radio-navigatore, comandi al volante, cruise control e presa di corrente da 12V nel vano baule ad un prezzo di 450 euro per l’allestimento Street e 350 euro per quello Lounge.


Oltre la nuova Punto 1.3 95 CV sempre da ieri sono partite le prenotazioni per il nuovo Qubo nelle versioni Easy, Lounge e Trekking con un prezzo di partenza di 13.950 euro. Lo stile esterno ha mantenuto la classicità del modello, ma i ritocchi apportati lo hanno reso più moderno e seducente. Sono del tutto nuovi invece nel design il paraurti anteriori e la calandra, così come il portellone posteriore.

L'articolo prosegue subito dopo


Sarà possibile scegliere il nuovo Qubo anche in due tinte che non esistevano prima e cioè Bronzo Magnetico e Azzurro Libertà. Le caratteristiche che rendono unico il Qubo sono la razionalità e la regolarità delle forme degli interni e la capacità del bagagliaio. Inoltre si può aggiungere l’optional del sedile anteriore passeggero ripiegabile, che permette di accogliere oggetti fino ai 2,5 metri di lunghezza.

 

 

Leggi anche

About Patrizio Annunziata 924 Articoli
Vivere di calcio e sport con passione cercando sempre di essere imparziale e raccontare solo e senza mezzi termini la pura realtà dei fatti per rendere un servizio degno ai lettori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*