Fibble HD, puzzle game della Crytek dalla grafica strabiliante COMMENTA  

Fibble HD, puzzle game della Crytek dalla grafica strabiliante COMMENTA  

Crytek ha rilasciato il tanto atteso titolo per iOS basato su un engine grafico appositamente sviluppato per gli iDevice: stiamo parlando di Fibble HD!

Su App Store è finalmente arrivato il puzzle game basato sulla fisica sviluppato da Crytek per iOS in cui ci troveremo ad esplorare una casa apparentemente normale dal punto di vista di un alieno, chiamato “Fibble”, ed i suoi amici che, a causa di un errore, sono arrivati sulla terra grazie ad un atterraggio di fortuna. Il gioco è a tutti gli effetti un flick ‘n roll dove dovremo aiutare Fibble a ritrovare i suoi amici, smarriti proprio durante la caduta sulla terra in una casa misteriosa; potremo combinare le abilità uniche dei suddetti amici e scoprire nuove possibilità per superare ostacoli, arrivare a nuove altezze e diventare più veloci.


I poteri, quindi, saranno specifici a ciascun personaggio: mentre infatti Byte potrà farci superare gli ostacoli, Ragno ci aiuterà ad arrivare più in alto e Vroom o Docto potranno renderci più veloci. I controlli touch assicurano un divertimento immediato ed intuitivo, permettendo di passare direttamente all’azione con una fase di apprendimento minore. Proprio i comandi touchscreen ci serviranno per far spostare Fibble nei vari livelli e completare le sfide proposte. I livelli inclusi nel titolo che dovremo risolvere grazie a logica, riflessi e abilità saranno 30  suddivisi per 4 scenari differenti ambientati in diverse stanze dell’abitazione: cucina, bagno, cameretta e seminterrato.


Nel tentativo di fornire diverse ore di rigiocabilità, Crytek ha incluso obiettivi da raggiungere e classifiche da scalare, che aiuteranno ad impegnarci sempre di più.


Fibble HD è disponibile su App Store al prezzo di 3,99€ per iPad, mentre la versione per iPhone è disponibile al prezzo di 1,59€.

Leggi anche

Come collegare hard disk esterno a Ps4
Tecnologia

Recupero dati: quanto costa ?

Ecco cosa fare per il recupero dati se abbiamo cancellato inavvertitamente dei file preziosi e i costi da sostenere se ci rivolgiamo ad un professionista. Il Recupero Dati è fondamentale se abbiamo cancellato delle foto Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*