> > Bruno Arena dei Fichi d'India, come sta oggi?

Bruno Arena dei Fichi d'India, come sta oggi?

bruno arena

L'attore comico Bruno Arena è in netta ripresa dopo l'emorragia celebrale che lo ha colpito nel 2013. Ecco quale è la sua situazione di salute.

Il cantante Bruno Arena è in lenta ma progressiva ripresa dopo l’emorragia celebrale che lo ha colpito nel 2013. Attualmente fatica ancora a parlare ma riesce a farsi capire perfettamente da familiari e amici più cari.

Bruno Arena

Sta meglio Bruno Arena dei Fichi d’India, dopo l’intervento chirurgico a cui è stato sottoposto nel 2013 in seguito a un malore causato da un’emorragia cerebrale. E’ l’indiscrezione che sta trapelando dai parenti stretti dell’attore comico che non mancano di dare aggiornamenti sulla sua salute. Gli autori di Zelig avevano deciso di raccontare la dinamica di quanto accaduto: “Ieri sera, al termine della registrazione live di Zelig Circus, Bruno Arena, “Bruno dei Fichi”, ha avuto un malore dietro alle quinte, perdendo i sensi”.

Bruno era stato portato al pronto soccorso dall’autolettiga in servizio presso il tendone. Quando l’équipe medica ha avuto certezza che si era verificato un aneurisma, il comico è stato sottoposto immediatamente a intervento chirurgico per ridurre i danni subiti. L’intervento, avevano subito rassicurato i medici, era stato tecnicamente riuscito. Attualmente Bruno Arena è costantemente sotto osservazione a casa sua e il suo stato di salute sarà monitorato. La speranza, per tutto i fan e i comici di Zelig, è quella di rivederlo al più presto tornare al suo divertente lavoro.

Come sta oggi

Attualmente Bruno Arena è costantemente seguito dalla moglie e dai figli. Con il loro affetto i familiari stanno cercando in questi anni di non fare cadere l’attore comico in una profonda e pericolosa depressione. Bruno, dopo i primi mesi molto difficili, sta facendo grossi passi in avanti. Non a caso è riuscito a godere da spettatore di ben tre match casalinghi della sua Inter, la squadra tanto amata.

Una delle persone che sono state in questi anni più vicine all’attore comico è senza dubbio il figlio Gianluca. È proprio lui infatti a pubblicare molto spesso sui profili social foto e aggiornamenti su suo papà. Bruno ha appena compiuto, il 12 gennaio, 61 anni. Per l’occasione è stata organizzata una grande feste a cui hanno anche partecipato molti esponenti dello spettacolo. Chiaramente era presente Massimiliano Cavallari, storico esponente dei Fichi d’India. Il dato positivo è senza dubbio rappresentato dal fatto che Bruno capisce tutto quello che gli viene detto. Inoltre interagisce a gesti con tutte le persone che cercano di parlare con lui. Per quanto riguarda i movimenti invece la ripresa totale richiederà purtroppo ancora molto tempo di riabilitazione.

L’ultima intervista a Bruno Arena