Fidanzata Jim Carrey, le parole che scrisse prima di suicidarsi COMMENTA  

Fidanzata Jim Carrey, le parole che scrisse prima di suicidarsi COMMENTA  

La polizia ha rinvenuto in casa di Cathriona White una lettera scritta sicuramente prima del suicidio e che è indirizzata all’attore Jim Carrey. Il sito “Radaronline” ha diffuso il contenuto della missiva, le cui parole mettono i brividi, a distanza di pochi giorni dalla morte della ragazza.

L’ex fidanzata di Carrey ha scritto: “Jim, ti amo. Ti prego, perdonami. Io non sono fatta per stare in questo mondo”. Parole terribili, soprattutto quando vengono scritte da una ragazza di soli ventotto anni con tutta la vita davanti.

Jim Carrey, ancora incredulo e sconvolto per l’accaduto, in questi giorni si recherà in Irlanda per partecipare ai funerali dell’ex ragazza, cui era molto legato, anche se la loro relazione era costellata da tira e molla e frequenti alti e bassi.

Proprio qualche settimana prima che Cathriona decidesse di togliersi la vita la coppia aveva deciso di lasciarsi definitivamente. La ragazza, l’anno scorso, aveva sposato Mark Burton, un cameramen, dal quale però si era separata.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*