> > Fidanzata risponde: "Come fai a stare con quello sfigato?"

Fidanzata risponde: "Come fai a stare con quello sfigato?"

Fidanzata risponde: "Come fai a stare con quello sfigato?"

Iniziò un anno fa, con una foto postata su Facebook a un matrimonio di amici. Lei raccoglie il bouquet della sposa e lui commenta: "Ho un problema". Un matrimonio tra amici. Un bouquet che vola e una giovane ragazza che lo raccoglie. Poi la foto, il post su Facebook e il commento di lui: "Ha preso...

Iniziò un anno fa, con una foto postata su Facebook a un matrimonio di amici. Lei raccoglie il bouquet della sposa e lui commenta: “Ho un problema”.

Un matrimonio tra amici. Un bouquet che vola e una giovane ragazza che lo raccoglie. Poi la foto, il post su Facebook e il commento di lui: “Ha preso il bouquet…e sono nei guai!”. L’icona di una faccina sorridente stempera l’agitazione del momento.

Stiamo parlando di Christopher Glenn Reed e di Ashley Stevens. Si tratta di due giovani fidanzati che vivono a Columbus, in Georgia, Stati Uniti, e che sono diventati improvvisamente famosi in America proprio per le diverse reazioni che gli utenti di Facebook hanno avuto a quell’immagine pubblicata. I pochi amici e conoscenti si erano congratulati con loro. Ma la maggior parte delle persone avevano commentato in maniera del tutto vergognosa. Il motivo? Perchè Ashley è una ragazza molto carina e Chris è un po’ sovrappeso. A unirli, ciò nonostante, l’amore.

“Come fa a stare con quello lì? Oltre che ciccione, è anche brutto“. Frase che è solo un esempio del tono ineducato utilizzato sul social. Ma in altre invettive, scritte probabilmente per invidia, alcuni utenti erano andati giù in modo decidamente più pesante “Sembra che abbia la sindrome di Down“. Ci volle un’intera giornata per eliminare tutti i commenti offensivi postati e bloccare i relativi contatti. Ma, asso nella manica, Ashley aveva già pronta la risposta. Una di quelle spiazzanti e destinate a tutti coloro che vengono comunemente chiamati “haters“.

“Visto che parlate senza conoscermi – si legge – Vi dico soltanto che, con Christopher, ho vinto il jackpot. Forse non avrà gli addominali duri come roccia, come molte ragazze desiderano. Ma cosa importa tutto questo, se stai cercando la persona con la quale trascorrere il resto della tua vita? Lui è riflessivo e paziente. Mi mostra il suo amore nelle piccole cose di tutti i giorni ed è il mio migliore amico. Lo amo per ciò che è. E lui ama me per ciò che sono. Mi capisce ed è divertente. Qualità molto rare da trovare al giorno d’oggi”.

“Quando ero piccola – conclude Ashley – non sapevo se mi sarei mai sposata e chi avrei sposato. Ma dopo che ho dato la mia vita a Cristo e ho assistito a tanti matrimoni voluti da Dio, non potevo non volermi sposare. Ecco perchè Dio ha ascoltato il mio cuore e mi ha dato Christopher. Perchè con il suo amore e con la preghiera mi avvicino sempre di più a Dio. So che il Signore ci proteggerà, perché facciamo un gran gioco di squadra. Noi sappiamo la verità. Voi no. E ora vi blocchiamo tutti”.

Subito dopo che la fotografia di Chris e la risposta di Ashley sono diventate virali, molti media del posto hanno manifestato interesse verso quella strana coppia che era riuscita a chiudere la bocca all’odio virtuale. Chris e Ashley sono ormai diventati famosi in tutto il mondo. E oggi si sono dichiarati pronti a coronare il loro sogno d’amore. Durante lo scorso Capodanno, infatti, lui le ha chiesto di sposarlo. Inutile riportare la risposta della ragazza.