Fidanzati lasciano il lavoro per fare il giro del mondo. Ecco come si mantengono

Style

Fidanzati lasciano il lavoro per fare il giro del mondo. Ecco come si mantengono

Stevo Dirnberger e Chanel Cartell sono una coppia di giovani ragazzi con la grande passione per il viaggio. Proprio per questo motivo, tempo fa, decisero di mollare il loro lavoro di pubblicitari a Johannesburg e di gettarsi in questa nuova avventura: girare il mondo in cerca di esperienze nuove. Aggiornanoquotidianamente tutte le persone che si sono appassionate alla loro storia, con foto su Instagram e status sui social network.

Tutto fila liscio, e i due hanno ideato uno stratagemma davvero intelligente per riuscire a sostenere economicamente il loro viaggio: lavorano come addetti alla pulizia dei servizi igienici. Un lavoro è sempre un lavoro e conferisce all’uomo dignità, su questo non c’è dubbio, e la coppia, nonostante non sia proprio un lavoro ‘profumatissimo’, sono felici di aver trovato questa soluzione.

“Finora abbiamo lavato la bellezza di 135 servizi igienici, abbiamo eliminato 250 chili di sterco. Gli ultimi mesi sono stati davvero duri, pesanti e..puzzolenti”, ha commentato Chanel.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...