> > Il nuovo fidanzato di Madonna ha 28 anni: ecco tutti i toy boy della cantante

Il nuovo fidanzato di Madonna ha 28 anni: ecco tutti i toy boy della cantante

madonna

Kevin Sampaio, il nuovo fidanzato di Madonna, ha 28 anni. Ma chi sono tutti i toy boy della cantante? Ricordiamoli insieme

Lo sappiamo ormai bene: è diventato un fattore moda quello di passare da un toy boy all’altro. Madonna e i suoi giovanissimi fidanzati, del resto, sono sempre un nuovo capitolo dalla storia infinita. La star della musica, 58 anni, avrebbe lasciato il 26enne Aboubakar Soumahoro per un altro modello. Questa volta “più vecchio”, si fa per dire…

Lui ha 31 anni, ventisette meno di Madonna. Si chiama Kevin Sampaio e sembra che i due si frequentino da un po’ di tempo, ma lei gli avrebbe chiesto di non rendere nota la loro relazione. Nel frattempo Aboubakar avrebbe fatto le valigie e avrebbe lasciato la casa di New York in cui viveva con Madonna e i suoi sei figli. Aboubakar Soumahoro, 26 anni, ha un passato come commesso da “Harrods”. Oggi fa invece il modello. Il “vecchio” toy boy di Madonna ha 25 anni, cioè oltre trenta in meno della Material Girl. I due si erano conosciuti nel 2015. Avevano iniziato a frequentarsi pochi mesi dopo, poi era avvenuta l’ufficializzazione della loro relazione.

Kevin Sampaio

Giovani e giovanissimi toy boy di Madonna

Ma la lista dei giovani e giovanissimi fidanzati di Madonna è piuttosto lunga. Anche se Aboubakar Soumahoro rimane il più giovane in assoluto…Era luglio del 2015 quando la cantante era stata avvistata in compagnia di Kevin Sampaio, 28 anni, che la regina del pop aveva conosciuto sul set del video di una delle sue canzoni. A gennaio 2014 era stata invece la volta di Timor Steffens, ballerino olandese di 26 anni. Ma la storia tra i due era durata poco più di sei mesi.

Lunga era invece stata la relazione di Madonna con il ballerino Brahim Zaibat, classe 1986, quindi 28 anni in meno della cantante. Il loro legame era durato dal 2010 al 2013, con tanto di presentazione in famiglia e vacanze coi figli di lei. Ma il primo della lunga serie di toy boy di Madonna era stato il modello brasiliano Jesus Luz, classe 1987. Con lui la cantante aveva avuto una relazione dal 2008 al 2010. I due erano arrivati anche a pensare di avere dei figli, poi è arrivata la rottura. Jesus aveva anche partecipato a “Ballando con le stelle” qui in Italia.

Del 1975, quindi con “solo” 17 anni meno di Madonna, è invece il campione di baseball Alex Rodriguez. Proprio la particolare amicizia, diventata poi amore, fra le diva e Rodriguez era stato uno dei motivi per la fine del matrimonio di lei con Guy Ritchie. E anche lo stesso Guy Ritchie, ex marito della regina della musica, ha dieci anni meno di Madonna. I due sono stati sposati dal 2000 al 2008 e hanno avuto un figlio, Rocco. Ne hanno anche adottato un altro, David Banda, originario del Malawi.